Riflessi incredibili: il cane afferra al volo la palla durante la partita – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane mostra ai tifosi sugli spalti i suoi incredibili riflessi mentre afferra al volo una palla durante lo svolgimento della partita.

fido recupera pallina spalti
Fido tra la folla di tifosi (Twitter Cut4 – Amoreaquattrozampe.it)

Una scena che ha avuto dell’incredibile si è presentata dinanzi agli occhi dei migliaia di tifosi che sedevano tra gli spalti durante un match d’inizio stagione e particolarmente atteso. Il 25 marzo scorso il filmato di un cane, dai brillanti riflessi, è stato condiviso con grande successo su Twitter dal canale di @Cut4, mostrando l’agilità del fido nel lasciare senza fiato ciascuno dei presenti, compreso il suo padroncino, mentre recupera al volo una pallina lanciata dai giocatori verso la tribuna.

Riflessi incredibili: il cane afferra al volo la palla durante la partita di baseball – VIDEO

peloso stringe denti trofeo
Cane stringe la pallina da baseball (Twitter Cut4 – Amoreaquattrozampe.it)

Il match di baseball ha avuto luogo in un’assolata città degli Stati Uniti, durante i primi giorni di primavera, e ha visto come suoi sfidanti le rispettive squadre dei Los Angeles Dodgers e Kansas City Royals. Il pelosetto che ha recuperato la pallina, consegnata a gran velocità tra gli spalti, pare fosse lì – assieme al suo papà umano in tenuta sportiva – per sostenere il team dei Dodgers.

Amate il calcio e desiderate che il vostro fido impari a giocare come un vero fuoriclasse? Insegnare al cane a giocare pallone non è un’impresa impossibile e per tal ragione abbiamo desiderato redigere un’apposita breve guida all’addestramento di un futuro campione a quattro zampe.

Come si intravede dalle immagini in movimento il peloso riesce a superare le singole aspettative dei tifosi che – attorno a lui – sperano di entrare in possesso della pallina lanciata dai giocatori di una delle due squadre appositamente fuori campo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Fra l’agitazione dei presenti, per riuscire nell’impresa, il cane si è dimostrato il più veloce di tutti. E, senza alcuno sforzo, ha ricevuto il tiro dei giocatori meritando – sul finale – un caloroso e altrettanto energico applauso dall’intero stadio.

L’estate scorsa un cane ha invaso un campo da calcio femminile perché desideroso di coccole: il filmato del tenero fido in campo ha spopolato in rete, divenendo virale, nel mese di giugno 2022.

Quando il cane, in seguito a due primi rimbalzi al suolo, è riuscito ad affermare tra i denti il piccolo trofeo, anche il suo padroncino non ha saputo resistere dal partecipare – non senza sorpresa – al clamore generato dall’enfasi dei presenti. L’uomo, infine, inquadrato dalle telecamere che proiettavano la sua immagine sul grande schermo, ha anch’esso provveduto a ringraziare il suo agile fido pubblicamente accarezzandolo e portando in alto “la mano della vittoria“.

Impostazioni privacy