Cane affettuoso coccola i suoi simili: il video che ha commosso il web

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Che i cani siano creature affettuose è un dato di fatto ma alcuni hanno sconvolto il web con la loro tenerezza come questo cane che ha talmente tanto affettuoso che accarezza gli altri cani.

Cane affettuoso coccola i suoi simili
Cane affettuoso coccola i suoi simili (Screen Video )

Ruby è il nome del cane che insieme a suo fratello Miles frequenta l’asilo nido The Den Doggy a Burlington, in Ontario, i suoi proprietari lavorando infatti portano i cani nell’asilo per far si che passino la giornata in compagnia di persone che possano provvedere ai loro bisogni in ogni momento.

Il Cane affettuoso

Cane affettuoso coccola i suoi simili
Cane affettuoso coccola i suoi simili (screen Video)

I Cani frequentano l’asilo da un po ed è proprio li che in molti proprietari di altri cani si sono resi conto del comportamento insolito di Ruby
Inizialmente i proprietari pensavano che fosse un modo per attirare l’attenzione, ma poi si sono resi conto che è una caratteristica che distingue Ruby da tutti gli altri cani visto che sembra avere lo stesso comportamento anche quando non è osservato dagli altri.

Il cane infatti all’interno dell’asilo accarezza gli altri animali come se volesse confortarli un comportamento insolito che fa di lui un’esemplare unico.

Il video pubblicato sul social Tik Tok ha riscosso un’immenso successo, una donna è infatti riuscita a riprendere il momento esatto delle coccole a un golden retriever e molti altri cani e ha realizzato un unico video che pubblicato, ha totalizzato 620.4k visualizzazioni e oltre 144.8k Mi piace.

Il video è poi stato condiviso sul social Twitter We Rate Dogs e ha ottenuto 7,7 milioni di visualizzazioni per poi essere condiviso nuovamente su Instagram Facebook ecc.

Ancora una volta gli animali dimostrano solidarietà e empatia nei confronti non solo degli altri ma anche con i loro simili diomostrando quanto il loro cuore sia grande.

Le coccole sono molte gradite dai cani dell’asilo infatti secondo quanto asserito da Alanah Lorraine “La maggior parte dei cani non è infastidita e lascia che accada”.

Solitamente questi comportamenti vengono esplicati verso il proprio amico umano e viene interpretato come un voler richiamare l’attenzione o la ricerca di cibo, questo cane ha invece dimostrato di voler elargire il proprio amore e il proprio affetto a chiunque ne abbia bisogno.

https://www.instagram.com/p/B-e-zPpHVLj/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche :

L.L.

Impostazioni privacy