Cane agitato in terapia intensiva: gli creano un finto veterinario

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il personale della clinica ha ideato un finto veterinario per rassicurare un loro paziente, il cane infatti si agitava molto – VIDEO.

finto veterinario calma cane
Cane dal veterinario (Tik Tok – @glovecitiesvet)

Denali si reca al Glove Cities Veterinary Hospital da quando era solo un cucciolo, quindi il personale lo conosce bene. Di solito lo visitano volentieri per i controlli periodici, ma di recente l’husky troppo curioso si è messo nei guai e ha avuto bisogno del loro aiuto. Infatti Denali questa volta ha fatto preoccupare seriamente la sua umana in quanto si è messo a mangiare una roccia. L’incredibile tuttavia, è accaduto dopo l’intervento.

Ha bisogno di cure dopo aver mangiato una roccia, il cane si calma solo con un finto veterinario – VIDEO

finto veterinario video tik tok
Finto veterinario (Tik Tok – @glovecitiesvet)

La roccia che ha mangiato Denari sicuramente non è andata d’accordo con il suo organismo e lo ha fatto ammalare. Dopo un’intera giornata dal veterinario, il povero cucciolo non stava migliorando, così la dottoressa della clinica ha stabilito che era necessario un intervento chirurgico per rimuovere la roccia e avviare Denali verso la guarigione. Il cane però era un po’ ansioso di avere sempre tante persone intorno a lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatti: la tassa di soggiorno servirà per salvare e curare gli animali

Per tutta la durata della sua permanenza dal veterinario, Denali si è trovato nel reparto di terapia intensiva, dove veniva costantemente monitorato, il che gli causava un po’ di sovraffaticamento. Allo stesso tempo, però, non voleva essere completamente solo, così il personale ha escogitato un piano geniale per dare a Denali l’equilibrio di cui aveva bisogno. Hanno deciso di costruire un finto veterinario per sorvegliarlo e, non appena lo hanno messo di fronte a lui, si è tranquillizzato quasi all’istante.

@glovecitiesvet Denali update: After chewing through 3 IV catheters, 5 IV lines, and 2 e-collars only 1 thing kept him calm, a make shift Dr. Sharpe to watch over him as he rests. 😂🐶❤️ #veterinarian #vetmed #foryou #fyp #foryoupage #husky #vethospital ♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane soccorre e riporta un’oca disorientata alla sua proprietaria – VIDEO

Una volta che ha avuto con sé il finto veterinario, Denali si è trasformato in un paziente modello. Si è scoperto che aveva solo bisogno di un altro tipo di supporto e i suoi amici della clinica sono stati più che felici di darglielo. Ora si sente molto meglio e si spera che non avrà bisogno di un’altra visita dal veterinario per un bel po’.

Impostazioni privacy