Cane aiuta proprietario in difficoltà con le faccende domestiche – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un cane diventa un valido aiutante del suo proprietario in difficoltà nelle faccende domestiche. La sua reazione stupisce.

I cani ed il proprietario
I cani ed il proprietario (screen video)

Potreste rimanere a bocca aperta dopo aver visto questo video e, soprattutto, chiedervi se anche il vostro amico a quattro zampe potrà presto dilettarsi nelle faccende domestiche. Un simpatico cane infatti ha stupito tutti con la sua reazione alla richiesta del proprietario, ragazzo impegnato ed in difficoltà con le pulizie quotidiane. Le telecamere di videosorveglianza presenti in casa hanno ripreso la scena ed il video è stato diffuso sui social dove, ben presto è diventato virale. Sebbene spesso ci fanno arrabbiare e si mostrano piuttosto testardi, i nostri teneri amici a quattro zampe sanno anche lasciarci a bocca aperta. I loro gesti infatti sanno sorprendere ed emozionare tutti, proprio come questo ragazzo che non riusciva a credere ai suoi occhi.

Cane aiuta proprietario: la reazione stupisce il web

Cane raccoglie il calzino
Cane raccoglie il calzino (screen video)

Si chiama Trey Foote il ragazzo proprietario del cagnolino Jonsi, valido supporto nelle faccende domestiche. Il giovane infatti era alle prese con il bucato e stava trasportando i panni da lavare dal piano inferiore a quello superiore.

LEGGI ANCHE >>> Cane cavallerizzo, in giro per la città sul cavallo – VIDEO

Carico di indumenti tra le braccia, durante il tragitto Trey perde un calzino davanti agli occhi dei suoi cagnolini che, nel frattempo, si godevano la comodità del divano. Se Trey si fosse piegato per raccogliere il calzino avrebbe rischiato di perdere tutti i panni e così ha deciso di proseguire con l’intenzione di ritornare a prenderlo. Nell’indecisione sul da farsi, il ragazzo ha però chiesto a Jonsi se poteva aiutarlo e raccogliere il calzino, consapevole che la richiesta sarebbe caduta invano.

LEGGI ANCHE >>> Noleggia un jet privato per il cane per raggiungerla prima di Natale (VIDEO)

Mentre il giovane si allontana, le immagini (LINK DEL VIDEO https://fb.watch/9UoqREGvT4/) mostrano il cucciolo pensieroso ed in dubbio su cosa fare. Ma, all’improvviso, decide di scendere dal divano, raccogliere il calzino e portarlo a Trey. Quest’ultimo stava sistemando i panni quando ha visto il suo aiutante giungere in soccorso e non riusciva a credere ai suoi occhi. Il cucciolo è stato davvero bravo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy