Cane cavallerizzo, in giro per la città sul cavallo – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

E’ ormai una mascotte del web il simpatico cane cavallerizzo. In giro per la città sul cavallo ha stupito tutti.

Cane a galoppo
Cane a galoppo (screen video)

Sono in molti ormai a scendere in strada nella speranza di vedere dal vivo questo simpatico amico a quattro zampe. I fatti accaduti in città sono diventati famosi in tutto il mondo grazie ad un video, ormai virale, pubblicato sul web. Un cane cavallerizzo cammina in giro per la strada sulla sella di un cavallo. La clip dura pochissimi secondi ma, condivisa qualche giorno fa, ha subito catturato l’attenzione dei più. Le visualizzazioni sono tantissime così come anche i commenti e non mancano le polemiche tra gli utenti del web. Il simpatico cagnolino “cavaliere” ha però un motivo ben preciso per cui va in giro così ed a raccontarlo è stato proprio il suo amico umano, compagno di vita e di cavalcate.

Cane cavallerizzo, non riesce a stare da solo

Il cane e Marcus
Il cane e Marcus (screen video)

Le immagini del cane cavallerizzo arrivano dal Brasile, esattamente da Alto Horizonte, comune nello stato del Goias. Il video ha mostrato il pelosetto al mondo ma a raccontare la verità ci ha pensato Marcos Felipe Rodriguez, proprietario del cane. E’ proprio Marcos infatti a motivare il perché delle immagini.

LEGGI ANCHE >>> Noleggia un jet privato per il cane per raggiungerla prima di Natale (VIDEO)

Sembra infatti che il simpatico cavaliere a quattro zampe soffra moltissimo la solitudine e non riesce a stare da solo. Per questo motivo, il suo amico umano, deve portarlo sempre con sé, a lavoro o in giro con gli amici. Il cucciolo è ormai abituato a muoversi con tutti i mezzi di trasporto ed è autonomo anche nel montaggio in sella. In moto con Marcus o in giro con il cavallo, ciò che conta per il cucciolo è essere in compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Cane randagio sfamato da un commerciante: legame unico – VIDEO

In pochi giorni il video ha raggiunto oltre 30.000 visualizzazioni ed è stato condiviso anche sui social. Proprio gli utenti di Facebook però hanno avuto da ridire e, ironizzando, hanno scritto di aspettarsi di tutto in futuro perfino di vedere cani giocare al telefono. Per altri invece le immagini sono bizzarre quanto bellissime e raccontano di tutto l’amore che Marcus prova per l’amico peloso.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy