Winston, il cane che fa le fusa: ha imparato dai gatti – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Winston, il cane che fa le fusa ha imparato ad imitare i suoi coinquilini gatti. Il suo video è ormai virale.

Winston, cane rilassato
Winston, cane rilassato (screen video)

Tenero e coccolone, il simpatico amico a quattro zampe protagonista di questa storia ha appreso una caratteristica tipica dei felini. Vivendo a stretto contatto con tanti gatti, il cane Winston ha imparato a fare le fusa! Anche lui, proprio come i mici, vuole dimostrare alla sua proprietaria il suo amore e la sua gioia ma il modo è del tutto inusuale. La sua mamma umana condivide ogni giorno sul suo profilo Instagram contenuti divertenti dei suoi animali ed il video del cagnolone ha colpito il web. Proprio come i bambini che tendono ad imitare i grandi nelle loro azioni e nei loro comportamenti perché vivono con loro, allo stesso modo il simpatico cagnolone ha imparato ad imitare i gatti. In molti si chiedono se la convivenza con i felini abbia confuso le idee del quattro zampe che, fin da piccolo, ha iniziato a sorprendere la sua mamma umana.

Winston, il cane che fa le fusa: anche da grande

Il cane coccolato
Il cane coccolato (screen video)

Fin da quando aveva soltanto quattro mesi, il cane Winston ha lasciato la sua proprietaria senza parole. Beth Clark è la mamma del cucciolo a quattro zampe che, da sempre, vive circondato da mici.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto fa le fusa nel sonno: ecco i motivi di questo comportamento

Beth infatti è un amante degli animali dal cuore grande. Lei salva i gattini trovati in strada e se ne prende cura per periodi più o meno brevi. Nell’appartamento di Beth c’è dunque sempre un via vai di mici bisognosi di affetto e le loro fusa riempiono la casa. Oltre ai mici però, anche il cagnolone si fa sentire.

LEGGI ANCHE >>> Bertie, il cane che ha adottato sette gattini: si prende cura di loro

Winston infatti continua a manifestare i suoi sentimenti attraverso le fusa. Nonostante sia trascorso del tempo e sia ormai grande, il cagnolone continua a fare le fusa, anche se a modo suo rimanendo sempre un cane. Il video condiviso dalla proprietaria sta entusiasmando il web. Di certo suscita qualche risata ma è anche pieno di amore e tenerezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beth Clark (@bethdc7)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy