Cucciolo allunga le zampe per pregare con il proprietario – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Sul tappeto con il suo proprietario il cane allunga le zampe per pregare con esso: la scena insolita ha incuriosito i fan

proprietario prega con cane zampe sulla testa
Il cane allunga le zampe sulla testa del proprietario e chiude gli occhi come se stesse pregando (jhosue.moreira – TikTok)

Tina, è una simpaticissima cagnolina di razza pinscher che si è guadagnata il plauso del suo nuovo pubblico per un gesto davvero insolito. Tina è una cucciola adorabile che dimostra molta tranquillità e serenità, qualità queste praticamente sconosciute agli altri esemplari di questa razza che spesso, al contrario, esibiscono un carattere forte ed un’indole vulcanica. La piccola vive con il suo pet mate, Josue Moreira, nel comune di Angra dos Reis, a Rio de Janeiro. I due, insieme, hanno recitato la scena che ha riscosso decine di migliaia di visualizzazioni e che ha fatto divertire migliaia di utenti in tutto il mondo.

Il cane allunga le zampe e si mette a pregare con il proprietario: il video diventa virale

animale prega padrone zampe sulla testa
Il cane che prega con il proprietario (jhosue.moreira – TikTok)

Nel video condiviso sul profilo TikTok di Josue, datato 10 marzo, è possibile vedere la piccola che prega per il suo proprietario. È un qualcosa di davvero strano ed insolito, ma è successo davvero. Nella clip vediamo lei seduta che chiude gli occhi e allunga le zampe per pregare e a sua volta il tutor si inginocchia davanti ad essa per ricevere la curiosa benedizione.

@jhosue.moreira♬ som original – Josue Moreira

 Ti potrebbe interessare anche >>> Cane per dormire si fa tenere la zampa dalla proprietaria – VIDEO

La didascalia del video recita: “Credo che Tina si sia convertita”. In tutto ciò, nel frattempo di fianco a loro c’è un altro cane che sta a guardare. La pubblicazione ha ricevuto più di trenta mila visualizzazioni, centinaia di reactions e altrettanti commenti che trovano il comportamento di Tina unico e molto carino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane golosone aspetta venditore di gelato – VIDEO

L’episodio è diventato virale ed ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. In tantissimi incuriositi dal gesto della cucciola hanno chiesto al proprietario del cane il perché di tale atteggiamento. Per ora però, nessuno ha avuto risposta. Non ci resta che attendere quindi e di continuare ad apprezzare i nostri amici a quattro zampe che si rendono sempre più spesso partecipi di trovate molto divertenti.

 

Impostazioni privacy