Il cane ama rilassarsi nell’acqua anche quando la vasca è piccola – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video di questo cane è diventato virale su Tik Tok, infatti ama così tanto l’acqua che non gli importa se la vasca è troppo piccola.

cane entra in vasca troppo piccola video
Cane che entra nella vasca piccola (Tik Tok – @maggie_and_thor)

la bella stagione sta arrivando e il caldo inizia a farsi sentire tanto che i nostri amici a quattro zampe desiderano darsi una rinfrescata in acqua fresca. Il labrador di nome Thor, in particolare, ama proprio l’acqua e fare il bagnetto anche quando la vasca è troppo piccola. Al cane piace proprio infilarsi in una piccola vasca trasparente piena d’acqua. A farlo sapere è la proprietaria di Thor e della sorella Maggie (un labrador nero) che condivide le loro imprese tramite un account Tik Tok. Tuttavia ultimamente lui e la sua piccola vasca sono i protagonisti.

La vasca è troppo piccola per entrare, ma il cane ama troppo l’acqua – VIDEO

cane si rilassa in acqua video
Cane si rilassa in acqua (Tik Tok – @maggie_and_thor

Tutto ciò di cui ha bisogno è l’acqua che serve per riempire il contenitore di plastica che sembra essere lungo circa la metà di lui. Poi entra, fa un giro completo e affonda, rovesciando l’acqua nell’erba e allungando i lati della vasca di plastica. Più che una vasca infatti, sembra che il cane si immerga in una scatola.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in mare: interviene la guardia costiera a salvare il cucciolo – VIDEO

Il suo rituale “RUFFreshing“, è diventato noto al popolo di Tik Tok e i suoi video hanno ottenuto più di 13,2 milioni di visualizzazioni su TikTok. Questa mini vasca è il posto sicuro di Thor e ama follemente immergersi in quel piccolo posto pieno di acqua. La proprietaria fa sapere che cercherà di creare una vasca più grande per il suo cane e la posizionerà in giardino. Tuttavia non crede che avrà lo stesso effetto.

@maggie_and_thorThis tub is RUFFreshing!

♬ original sound – Maggie and Thor

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane aiuta l’uomo ad insegnare i comandi al cucciolo – VIDEO

La parte divertente è che Thor in realtà possiede altre due vasche. Sono più grandi e dovrebbero essere anche più comode, ma lui ha occhi solo per la piccola vasca trasparente che un giorno sicuramente romperà. La ama così tanto che va a trovarla anche dopo aver nuotato nel lago vicino.

Impostazioni privacy