Il+cane+ama+rilassarsi+nell%26%238217%3Bacqua+anche+quando+la+vasca+%C3%A8+piccola+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ama-acqua-vasca-piccola-video/141134/amp/
News

Il cane ama rilassarsi nell’acqua anche quando la vasca è piccola – VIDEO

Il video di questo cane è diventato virale su Tik Tok, infatti ama così tanto l’acqua che non gli importa se la vasca è troppo piccola.

Cane che entra nella vasca piccola (Tik Tok – @maggie_and_thor)

la bella stagione sta arrivando e il caldo inizia a farsi sentire tanto che i nostri amici a quattro zampe desiderano darsi una rinfrescata in acqua fresca. Il labrador di nome Thor, in particolare, ama proprio l’acqua e fare il bagnetto anche quando la vasca è troppo piccola. Al cane piace proprio infilarsi in una piccola vasca trasparente piena d’acqua. A farlo sapere è la proprietaria di Thor e della sorella Maggie (un labrador nero) che condivide le loro imprese tramite un account Tik Tok. Tuttavia ultimamente lui e la sua piccola vasca sono i protagonisti.

La vasca è troppo piccola per entrare, ma il cane ama troppo l’acqua – VIDEO

Cane si rilassa in acqua (Tik Tok – @maggie_and_thor

Tutto ciò di cui ha bisogno è l’acqua che serve per riempire il contenitore di plastica che sembra essere lungo circa la metà di lui. Poi entra, fa un giro completo e affonda, rovesciando l’acqua nell’erba e allungando i lati della vasca di plastica. Più che una vasca infatti, sembra che il cane si immerga in una scatola.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in mare: interviene la guardia costiera a salvare il cucciolo – VIDEO

Il suo rituale “RUFFreshing“, è diventato noto al popolo di Tik Tok e i suoi video hanno ottenuto più di 13,2 milioni di visualizzazioni su TikTok. Questa mini vasca è il posto sicuro di Thor e ama follemente immergersi in quel piccolo posto pieno di acqua. La proprietaria fa sapere che cercherà di creare una vasca più grande per il suo cane e la posizionerà in giardino. Tuttavia non crede che avrà lo stesso effetto.

@maggie_and_thorThis tub is RUFFreshing!

♬ original sound – Maggie and Thor

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane aiuta l’uomo ad insegnare i comandi al cucciolo – VIDEO

La parte divertente è che Thor in realtà possiede altre due vasche. Sono più grandi e dovrebbero essere anche più comode, ma lui ha occhi solo per la piccola vasca trasparente che un giorno sicuramente romperà. La ama così tanto che va a trovarla anche dopo aver nuotato nel lago vicino.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

6 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

9 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

12 ore ago