Home News Cane amante delle coccole: i proprietari espongono un cartello – VIDEO

Cane amante delle coccole: i proprietari espongono un cartello – VIDEO

I proprietari espongono all’esterno un cartello per avvertire i passanti da fare le coccole al loro cane! Tubs non ne ha mai abbastanza – VIDEO.

cane vuole coccole video
Tubs (TikTok – @tubsthebluestaffy)

I cani sono i migliori amici dell’uomo e sono anche tra gli animali più amichevoli. A dimostrarlo sono i numerosi video che gli utenti pubblicano sui diversi canali social, in particolare su TikTok. Proprio su quest’ultimo, è diventato famoso il profilo di Tubs, un dolcissimo Bull Terrier che ama follemente le coccole e i suoi proprietari sono stati costretti a mettere un cartello.

Mettono un cartello sul cancello: per il cane Tubs piovono coccole da ogni dove – VIDEO

cartello cane vuole coccole
Tubs alla ricerca di coccole (TikTok – @tubsthebluestaffy)

I cani sono esperti nel smuovere gli animi degli utenti di internet con il loro modo di essere. Tubs è il perfetto esempio, il quale ha rubato la scena per essere il fan numero uno delle coccole. Il Bull Terrier è diventato virale su TikTok per aspettare ogni passate e ricevere una coccola. Il cane vive a Townsville, in Australia, e ama essere accarezzato. Anche se i suoi proprietari gli danno ogni giorno molto affetto ma si vede che questo non è sufficiente. Così hanno escogitato un piano per far interagire le persone con lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si nasconde da Darth Vader: la reazione è virale – VIDEO

Nel tentativo di ottenere qualche carezza in più, Tubs ha iniziato a sporgersi dalla recinzione di casa sua in modo che chi passava potesse toccarlo. Dopo averlo notato, la sua famiglia ha iniziato a filmarla e a pubblicare i suoi filmati sul suo account TikTok @tubsthebluestaffy, dove ha rapidamente iniziato a guadagnare fan. Tubs potrebbe passare ore e ore fuori casa, in piedi su due zampe, a patto che qualcuno si avvicini per viziarlo un po’. Mentre alcune persone non esitano a fermarsi e a fargli qualche coccola, i suoi proprietari hanno iniziato a notare un problema: non tutti i passanti si fermavano per paura. Allora hanno escogitato un simpatico piano, ovvero hanno appeso un cartello che recita: “Tubs è amichevole, amerebbe una carezza gentile“.

@tubsthebluestaffy Litte miss Tubs greeting the neighbours, still so many more videos to show since the sign has been placed outside 🥺🐾 #fyp #love #staffordshirebullterrier #feelgood ♬ Turning Page – Sleeping At Last

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo guarda il tramonto insieme al cane: la scena commuove il web – VIDEO

I suoi proprietari l’hanno posizionato in una zona ben visibile e da quel momento il Bull Terrier ha ricevuto più affetto che mai. Ogni volta che qualcuno gli si avvicina, non esita a dargli una tenera coccola e questo rende molto felice il cane. Dal primo video i profilo di Tubs è diventato virale raggiungendo più di 50 milioni di visualizzazioni e 20 mila like per post.