Il cane amante del sole: la sua routine sorprende i padroni

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un curioso cane, amante del sole, ha stupito i suoi padroni durante la sua routine quotidiana. L’uomo infatti non credeva ai propri occhi e la sorpresa del cane lo ha colpito.

Cucciolo alle prese con la tintarella
Cucciolo alle prese con la tintarella (screenshot Instagram)

Siamo abituati a vedere i nostri amici a quattro zampe impegnati in imprese strambe che poi sfociano in esilaranti gag. Questa volta però, un cane particolarmente amante del sole, ha sorpreso i suoi padroni cambiando all’improvviso le sue abitudine. Esistono diversi video online, foto ed immagini in cui gli animali sono rappresentati in maniera simpatica proprio durante una loro azione o un impegno. Un noto programma televisivo ha fatto di questi video uno dei suoi pezzi forti ed infatti lo show è molto seguito anche per queste ragioni. Gesti insoliti, abitudine strambe o attività particolarmente simpatiche, colpiscono l’uomo che osserva gli animali e li immagina parlare e commentare ciò che stanno facendo. Sarà capitato anche al padrone di questo amico a quattro zampe di cui oggi vi raccontiamo la storia. Come accade per molti animali, la giornata del cagnolino è scandita da tempi e ritmi ben definiti. Di solito però, a stabilirli è il padrone che gestisce il proprio animale in base anche ai suoi impegni professionali e familiari. In questa storia particolare invece è proprio il cane a decidere cosa fare e come farlo, riuscendo alla fine anche a stupire il padrone ormai abituato alla routine del suo amico a quattro zampe. Ma cosa fa?

Il cane amante del sole: la sorpresa finale

Cane al sole nella cuccia
Cane al sole nella cuccia (screenshot Instagram)

Tutti i giorni, ogni cagnolino che vive insieme alla sua famiglia, viene portato fuori per una passeggiata e per rispondere ai suoi bisogni. Il cane amante del sole, una volta rientrato a casa però, non resta in attesa delle decisioni del padrone ma prende l’iniziativa.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di calore nel cane della prateria: sintomi e trattamento

Con calma e costanza, l’amico a quattro zampe trascina fuori dalla casa due cuscini enormi. Il cane si prepara così ad una giornata di relax assoluto e soprattutto di tintarella. Si perché è vero che la maggior parte dei cani amano prendere il sole ma questo cane trascorrerebbe l’intero giorno sdraiato sotto il sole cocente. Seduto comodamente sui cuscini infatti, il simpatico cucciolo rimane lì indisturbato per ore ed ore.

LEGGI ANCHE >>> Il simpatico cagnolone dorme in posizioni stranissime (FOTO)

Il padrone, attirato da questa insolita routine, ha deciso di registrare un video per far vedere a tutti di cosa è capace il suo cane. Ma quando quest’ultimo si è accorto del cellulare ed ha deciso di strafare trascinando in giardino non più i soliti cuscini ma la cuccia. Un gesto mai compiuto prima ma, probabilmente nel video, avrebbe fatto più figura! Che cane buffo!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy