Il simpatico cagnolone dorme in posizioni stranissime (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Adorato dalla sua famiglia, il cagnolone viene immortalato nelle tantissime strane pose che assume ogni volta che si addormenta

Howard (Screen Instagram)
Howard (Screen Instagram)

La gioia che i nostri amici a quattro zampe portano nelle nostre vite è inestimabile. Sono sempre pronti con i loro gesti, i loro comportamenti e atteggiamenti a farci fare le nostre migliori risate.

Non rendendosi neanche conto dell’impatto positivo che hanno nelle nostre esistenze, continuano imperterriti a dar sfogo a tutta la loro fantasia. Inventano nuovi modi di giocare, ci stupiscono quando non hanno nessuna voglia di farsi fare una foto e allora ce lo fanno capire a modo loro, insomma ci fanno divertire e siamo pronti a immortalare il momento per tenere per sempre con noi quel ricordo.

Sono meravigliosi e non sapremmo più immaginare le nostre vite senza la loro presenza. Cagnolone simpaticissimo che ci fa distrarre dai problemi di tutti i giorni, è Howard, che non riesce proprio a dormire in posizioni normali.

Ama essere sdraiato tra due oggetti, e tenere le gambe ben distese. La sua proprietaria condivide la sua ilarità sul suo profilo Instagram, con momenti interamente dedicati al cucciolone che schiaccia pisolini nelle pose più strane.

Potrebbe interessarti anche: Se gli si prova a scattare una foto, cane diventa di gelatina (FOTO)

Cagnolone dorme in strane posizioni

Howard in una delle sue strane posizioni per dormire (Screen Instagram)
Howard in una delle sue strane posizioni per dormire (Screen Instagram)

Kimberly Spencer, ha sempre saputo di avere un cucciolo alquanto simpatico e che adorasse dormire, e che per passare il tempo svolgendo il suo hobby preferito, schiacciare pisolini, assumesse delle posizioni molto stravaganti.

Da quando, però, ha iniziato a lavorare da casa, potendo passare più tempo con lui, si è davvero resa conto di quante fossero le strane posizioni assunte. Così ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram scatti completamente dedicati a Howard, l’adorabile cagnolone incrocio tra un golden retriever e un labrador, dove riposa beatamente nelle sue ingegnose pose.

E’ molto iperattivo, e non si rende conto della sua effettiva stazza, provocando la caduta di molti oggetti al suo passaggio. Insomma 45 chili di gioia e vivacità, che vengono tenuti sotto controllo solo mentre dorme. Ma anche in questo caso, riesce ad attirare l’attenzione della famiglia su di lui.

Adorando allungarsi con le zampe posteriori dritte, dorme sulla pancia, allungando metà del corpo su un’altra superficie rispetto all’altra metà. Che siano due cuscinoni, o il divano e il pavimento per lui non fa differenza, l’importante è trovare una posizione comoda. L’intera casa è riempita dalla sua simpatia ed esplosiva energia senza la quale al famiglia si sentirebbe persa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kimba-Lou Spencer (@howardthehotmess)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kimba-Lou Spencer (@howardthehotmess)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy