Cane “vip” assonnato: assicurano per lui un viaggio in prima classe – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il video di un cane molto assonnato fa il giro del mondo dopo aver ricevuto tutti i comfort di un esemplare “vip”: il suo viaggio è in prima classe.

cane viaggio prima classe
Cane addormentato in business class (TikTok thepetproject – Amoreaquattrozampe.it)

Protagonista di un episodio che ha risuonato in rete in maniera incredibilmente virale, nei giorni scorsi, è un adorabile esemplare di Bassotto nano al quale sono state riservate delle confortevoli attenzioni da vero “vip” da parte dell’equipaggio di un aereo della Turkish Airlines sul quale stava viaggiando.

Cane “vip” assonnato: assicurano per Fifi un viaggio in aereo in prima classe: il VIDEO è virale

cane viaggio prima classe
Peloso dorme in 1a classe (TikTok thepetproject – Amoreaquattrozampe.it)

C’era un cane, sul mio volo, che viaggiava nella business class“, scrive in didascalia – non celando una nota di stupore – il responsabile dell’account di @thepetproject, sul suo profilo TikTok. Il breve filmato, condiviso inizialmente da @fifilittledarling e in seguito dalla celebre pagina interamente dedicata ai più divertenti aneddoti riguardanti animali in tutto il mondo, ha ricevuto in pochi giorni oltre 831mila apprezzamenti e un totale di 10.6 milioni di visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Era destinato al macello: Morfeo tiene tutti con il fiato sospeso (Video)

La clip è apparsa sui social lo scorso 27 gennaio, e il pelosetto di nome Fifi – dopo essere stato scoperto in mondovisione sorpreso nell’atto di sonnecchiare beatamente su di un piccolo letto ricreato appositamente per lui durante il volo – non avrebbe mancato di generare un pizzico di invidia positiva quanto molto divertimento negli animi degli utenti che hanno potuto visualizzare il virale contenuto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Una vita “da sogno” e – quanto pare – decisamente “migliore” di quella di molti dei suoi osservatori: sarebbe stata definita così quella del dolcissimo Bassotto Fifi – addormentando e coccolato dalle morbide lenzuola, fornire direttamente dalla compagnia aerea. Secondo i commenti pubblicati successivamente su TikTok non vi sarebbero dubbi: Fifi è un “Vip” nel vero senso della parola.

@thepetproject The life! #dogsofaustralia #dogsofmelbourne #dogsoftiktok #dogs #fyp ♬ original sound – The Pet Project

Eppure, al di là dell’assenza del solito trasportino – nell’inquadratura – (con cui si predispone la sicurezza sull’ingresso riservato ai pelosi negli aeroporti e poi nei veivoli di riferimento, stando almeno alle linee guida riportate pubblicamente dalla compagnia) – sembra che, più generalmente, agli animali sia consentito di viaggiare all’interno della cabina, purché risultino dal peso inferiore agli 8 chilogrammi e risultino muniti di un box contenitivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Muoiono in più di 200mila: allarmante appello per gli animali in Ucraina – FOTO

Infine, anche un ultima utente, vorrà descrivere la sua posizione sulla questione evitando l’insorgere di alcune polemiche. “Se i cani non meritano questo, non so chi altro potrebbe“, scrive la ragazza. “I cani hanno la migliore anima sulla terra“.

Impostazioni privacy