Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il video del cane astuto che elude il cancello per recarsi nelle camere da latto dei bambini è esilarante è ha fatto il giro del web conquistando i social.

Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini
Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini

I proprietari di un cane non riuscivano a capire come il loro cucciolo riuscisse ad entrare nella stanza dei bambini nonostante un cancelletto appositamente posizionato per far si che il cane potesse accedere a quelle stanze solo su invito, così proprietari di Cassi hanno deciso di metterla alla prova architettando uno stratagemma e riprendendo il tutto, e il risultato è stato un video esilarante.

Cane astuto aggira l’ostacolo e raggiunge l’obbiettivo

Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini
Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini

Il filmato girato a Tualatin, nell’Oregon ha fatto il giro del web mettendo in risalto l’ostinazione dei nostri amici animali quado vogliono qualcosa.

A quanto pare una donna e suo marito dopo aver trovato vari oggetti morsicati all’interno della camera dei loro bambini avevano istallato un cancelletto per evitare l’accesso al cane nelle stanza da letto.

Nonostante il cancello Jaime Cedarlin continuava a trovare oggetti masticati dal cucciolo e non riuscendo a capire come ciò fosse possibile ha architettato uno stratagemma .

La clip mostra infatti Cassi davanti ad un cancelletto bianco con una piccola gattaiola aperta mentre il signor Cadarlin  passa una fetta di salame a sua  moglie per  e richiamare l’attenzione della cagnolina .

La donna con i suoi bambini al seguito chiama il cane un incrocio tra uno schnauzer e un barboncino gigante di cica 20 chili per scoprire come faccia a evitare il cancelletto di sicurezza.

Inizialmente pensavano che il grosso cucciolo prendesse la rincorsa e saltasse la recinzione, ma così non è stato e il risultato è stato un video esilarante che ha fatto il giro del web.

Infatti il cane dopo alcuni attimi di incertezza in cui infila le zampe tra le sbarre per poter arrivare alla fetta di salame, si accuccia e si infila nel piccolo buco della gattaiola.

Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini
Cane astuto elude il cancello e si intrufola nelle camere dei bambini (screen Video)

Nonostante la sua enorme stazza il cane riesce infatti a passare in una fessura strettissima per raggiungere il suo obbiettivo, i proprietari vedendo la scena non hanno potuto fare altro che scoppiare in una fragorosa risata comprendendo che nonostante gli sforzi il cancello non è assolutamente a prova di cane e che è completamente inutile.

Il video condiviso sul social TikTok ha lasciato tutti allibiti collezionando molti like e moltissimi commenti di persone estasiate dalle gesta del cane.

Altra nota che ha fatto emozionare i follower della signora Cedarlin e che il cane di nome Cassi era stata adottata dalla famiglia solo una settimana prima, e avendo un gatto di nome Nonni lasciavano il passaggio aperto per il felino, non comprendendo che la cagnolina  vedendo probabilmente il gatto passare nella fessura ha pensato bene che poteva farcela anche lei.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy