Cane attaccato da un coccodrillo riesce a sopravvivere (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cane di nome Milly ha riportato notevoli ferite dopo che un grosso coccodrillo  l’ha attaccato , il cane è stato ferito al muso mentre il grosso coccodrillo cercava di trascinarlo nel torrente per farlo diventare il suo pasto.

il cane attaccato da un coccodrillo riesce a salvarsi
il cane attaccato da un coccodrillo riesce a salvarsi (Foto Reddit)

Darwin, torrente di Tumbling Waters, un cane un Bull terrier è stato attaccato da un coccodrillo che voleva trascinarlo nell’acqua.

Coccodrillo attacca il cane solo in giardino

coccodrillo (Foto Pixabay )

La piccola di soli 3 anni era sola al momento dell’attacco, secondo il proprietario infatti Milly una cucciola di bull terrier di famiglia stava giocando fuori vicino al torrente sito nella sua proprietà che si trova a 45 minuti da Darwin.

A quanto riportato infatti la cagnolina si trovava sulla proprietà del suo amico umano, nel giardino dove è sito uno scolo simile a un piccolo torrente dove un grosso coccodrillo ha azzannato il muso della povera cagnolina per trascinarla nelle acque.

Nonostante il coccodrillo avesse fame la tenacia, la testardaggine e la determinazione del cane di tornare a casa sana e salva, è stata più forte dell’appetito del rettile. Infatti Milly è riuscita a sopravvivere all’attacco riportando però svariate ferite al muso.

Fortunatamente per il cane il coccodrillo non è riuscito ad afferrarla adeguatamente e il suo proprietario dopo i medicamenti e le visite veterinarie, ha deciso di postare le foto della sua eroina sopravvissuta sul social Reddit mostrano le ferite di “guerra”.

Tagli profondi e un naso enormemente gonfio sono solo alcuni dei danni che il coccodrillo ha causato alla piccola guerriera. Nel post pubblicato sul social  Reddit si legge infatti : “Le ferite sembravano più come se fosse stata tagliata con un coltello da bistecca in un ampio semicerchio”.

Potrebbe interessarti anche :https://www.amoreaquattrozampe.it/video/cane-morde-coccodrillo-video

Milly il cane attaccato da un coccodrillo riesce a salvarsi
Milly il cane attaccato da un coccodrillo riesce a salvarsi (Foto Reddit)

Dalla profondità delle enormi ferite si è potuto determinare che la povera cagnolina era stata attaccata da un coccodrillo di acqua salata di circa 1/1,5 metri.

Il proprietario del cane che a quanto riferito cercava sempre di tenere il cane lontano dal ruscello, ha affermato che molto probabilmente la cagnolina  ora ci penserà  due volte prima di avvicinarsi nuovamente al piccolo torrente sulla proprietà, asserendo anche che è enormemente felice di poter abbracciare ancora la sua adorata Milly.

Il post sui social ha fatto molto scalpore e moltissime persone hanno commentato l’attacco asserendo di essere molto felice del fatto che il cane tenace e testardo grazie alla sua forza e al suo temperamento sia riuscito a sfuggire alle fauci del coccodrillo.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy