Cane attraversa la strada: da la zampa ad una signora – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un simpatico video sta spopolando sul web e mostra un cane che attraversa la strada in maniera assolutamente bizzarra. 

Il cane e la signora
Il cane e la signora (screen video)

Pubblicato originariamente su Facebook, il video che vi mostriamo si è diffuso a macchia d’olio su tutto il web ed oggi è presente in diversi social. Le immagini mostrano un simpatico cagnolino a passeggio con la sua proprietaria ma, al momento di attraversare la strada, succede qualcosa di buffo. I due hanno attirato l’attenzione dei passanti che non hanno perso tempo ed hanno registrato le immagini. Siamo soliti vedere cuccioli in giro per la città che, magari al guinzaglio, insieme ai loro proprietari rispettano le regole previste per l’attraversamento stradale. Magari in attesa che scatti il semaforo verde per i pedoni o che non transitino auto, siamo certi che sarà capitato a chiunque di vedere amici a quattro zampe in attesa di passare dall’altro lato della strada. Questo video però ha sorpreso proprio per la sua straordinarietà. Tanti i commenti di utenti divertiti e stupiti dall’educazione del cucciolo che attende la sua mamma umana e le da la zampa!

Cane attraversa la strada dando la zampa: sembra un bambino

I due in mezzo alla strada
I due in mezzo alla strada (screen video)

Le immagini sono state rese note qualche giorno fa ma hanno subito conquistato il web. Il cane intento ad attraversare la strada sembra proprio un bambino richiamato da sua madre a fare attenzione all’andirivieni di auto sfreccianti.

LEGGI ANCHE >>> Cane esce da solo in strada: va a comprare il pane (VIDEO)

Nel video infatti si notano il cucciolo e la signora avvicinarsi al ciglio della strada. Il pelosetto sembra senza guinzaglio ma, educato come pochi, attende la mamma umana e le da la zampa. I due attraversano la strada “mano nella mano” tra lo stupore dei più.

LEGGI ANCHE >>> Cane entra in negozio: la guardia gli misura la temperatura – VIDEO

Il video ha raggiunto numeri di visualizzazioni pazzesche ed ha conquistato tutti in pochissimo tempo per la sua simpatia. Per gli utenti del web, amanti dei pelosetti, questa è l’ennesima dimostrazione di quanto questi cuccioli siano speciali. Spesso amati e trattati proprio come dei figli, i pelosetti meritano davvero tutto l’amore di questo mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy