Cane entra in negozio: la guardia gli misura la temperatura – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un divertente video sta spopolando sul web e mostra il cane all’ingresso di un negozio. Ciò che accade con la guardia è inverosimile ma assolutamente nel rispetto dei protocolli!

Il cucciolo all'ingresso
Il cucciolo all’ingresso (screen video)

Pochi secondi di registrazione stanno facendo il giro del mondo ed il video ha già registrato tantissime visualizzazioni. Le divertenti immagini diventate virali mostrano un simpatico cagnolino all’ingresso di un negozio. Forse intenzionato a farsi un giretto tra pantaloni, cardigan e t-shirt di tendenza, il cucciolo si blocca davanti alla guardia dello store. Tutti hanno immaginato che l’uomo cacciasse via l’amico a quattro zampe in quanto in molti negozi non è consentito il loro ingresso. Ma, contro ogni aspettativa, il signore compie un gesto inverosimile che ormai fa parte della sua routine e anche della nostra. Si perché ormai da circa due anni il mondo intero combatte con un virus terribile che ha sconvolto le nostre vite e le nostri abitudini. L’attenzione all’igiene, al distanziamento in caso di assembramento e la mascherina fanno ormai parte della nostra quotidianità e per alcuni sono diventati dei veri e propri comportamenti abituali. Così come quando ci rechiamo all’interno dei negozi dove fare la fila per entrare, igienizzare le mani e misurare la temperatura sembra a tutti la normalità. Questi protocolli anti-Covid sono delle importanti regole da rispettare…ma vale anche per i cagnolini? A quanto pare, si!

Cane entra in negozio: il gesto della guardia colpisce il web

La guardia misura la temperatura
La guardia misura la temperatura (screen video)

Un simpatico cane in giro per la città voleva entrare in un negozio appartenente ad una nota catena di abbigliamento ormai presente in tutto il mondo. Al suo ingresso, il pelosetto ha trovato l’addetto alla sicurezza ed il cucciolo è rimasto immobile.

LEGGI ANCHE >>> Sviene in un negozio il cane cerca di rianimarla e poi cerca aiuto (Video)

Probabilmente, anche l’amico a quattro zampe pensava di esser cacciato fuori ma la guardia ha stupito tutti ed il suo gesto è stato inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Cane irrompe 5 volte in un negozio per rubare un unicorno viola di peluche

Nel rispetto dei protocolli anti Covid, la guardia si piega sul cagnolino e gli misura la temperatura corporea. Tra stupore, meraviglia, divertimento e simpatia, il video è diventato virale in pochissimo tempo e l’uomo ha ricevuto tanti complimenti per il suo comportamento rispettoso. Il video è stato girato da un passante che, incuriosito dalla presenza del cucciolo nello store, ha pensato di filmare ma mai si sarebbe aspettato quanto accaduto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy