Home News Cane irrompe 5 volte in un negozio per rubare un unicorno viola...

Cane irrompe 5 volte in un negozio per rubare un unicorno viola di peluche

Un cane ha fatto irruzione in un negozio e ha cercato di rubare per ben 5 volte un unicorno viola di peluche

cane ruba unicorno viola peluche
Sisu, il cane che è entrato 5 volte in un negozio per rubare un unicorno viola di peluche (Foto Facebook)

Determinato e pronto a portare a termine la sua missione a tutti i costi, un cane è entrato in un negozio e ha provato per cinque volte a rubare un unicorno viola di peluche. Il tentato furto è avvenuto domenica scorsa, presso il Dollar General, un negozio nella Carolina del Nord.

Probabilmente il cagnolone ha immediatamente provato una certa sintonia con l’animale mitologico o forse quel tenero pupazzetto imbottito gli ricordava qualcosa di caro, fatto sta che il Fido aveva deciso di impossessarsene a qualsiasi prezzo.

Così il cucciolone si è introdotto nell’esercizio commerciale svariate volte, tentando di afferrare e portare con sé l’agognato peluche, ma senza successo.

I tentativi del cane di appropriarsi dell’unicorno viola sono stati sventati ogni volta dal proprietario del negozio. Il titolare, dopo aver riportato per l’ennesima volta il cagnolino fuori l’attività, ha dovuto chiudere la porta di ingresso a chiave e allertare la Duplin County Animal Services.

La vicenda del cane che ha cercato di rubare un unicorno viola di peluche in un negozio

cane negozio unicorno peluche
Il cane Sisu e il suo unicorno viola di peluche (Foto Facebook)

Una delle volontarie della Duplin County Animal Services, Samantha Lane, si è recata presso il Dollar General per recuperare il Fido. La donna ha trovato il cane fermo nel parcheggio, fuori l’ingresso del negozio, che attendeva pazientemente nella speranza di poter entrare di nuovo.

Commossa da quella tenera scena, la volontaria ha deciso di entrare nell’esercizio commerciale ed acquistare per il dolce cagnolino il suo desiderato unicorno viola di peluche.

Potrebbe interessarti anche: Cane ruba un pacco al corriere si nasconde e mangia il suo pranzo (VIDEO)

Effettuato l’acquisto, Samantha ha posizionato il peluche sul sedile posteriore della sua veicolo e il cane ha accettato di buon grado di salire a bordo.

Il cagnolone, a cui è stato dato il nome di Sisu, attualmente è ospite dell’associazione.
La Duplin County Animal Services ha raccontato la sua insolita vicenda e ha condiviso le foto che provano il forte attaccamento del Fido nei confronti del suo unicorno viola.

cane negozio unicorno peluche
Il cane Sisu e il suo unicorno viola di peluche (Foto

Potrebbe interessarti anche: Ladri rapiscono il cane di sostegno di una donna malata di cancro (VIDEO)

Molte persone che sono venute a conoscenza della storia di Sisu hanno elogiato il gesto della volontaria e mostrato interesse per adottare il cagnolino di un anno.
Il quattro zampe però dovrà restare per alcuni giorni in custodia presso il rifugio, nell’ipotesi che il suo proprietario venga a reclamarlo.

Il cucciolo infatti è molto ubbidiente e risponde ai comandi. Il cane potrebbe essersi smarrito e il suo peluche viola potrebbe ricordargli un giocattolo che aveva nella sua vecchia casa.
Per ora il tenero e sorridente cagnolone resterà in compagnia del suo adorato unicorno.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.