Cane esce da solo in strada: va a comprare il pane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un simpatico video è diventato ormai virale e mostra un cane che va a comprare il pane. Il cucciolo è da solo in strada tutte le mattine.

cagnolino da solo in strada
cagnolino da solo in strada (screen video)

Ci sono immagini che restano indelebili nella memoria di tutti e di certo questa è una di quelle. Un video pubblicato sul famoso social Tik Tok è diventato virale in pochissimo tempo ed ha raggiunto tantissime visualizzazioni suscitando la curiosità dei più. Un simpatico e sicuramente addomesticato cagnolino ha la strana abitudine di uscire tutte le mattine da solo. Gli abitanti del luogo lo vedono fare tutti i giorni lo stesso percorso ed incuriositi dal cucciolo lo hanno filmato. Già buffo con indosso un maglioncino come se fosse un tratto distintivo, l’amico a quattro zampe svolge quotidianamente le sue faccende. Proprio come tutti gli uomini, il primo acquisto della giornata è ciò che non deve mai mancare in casa: il pane. Ma come fa a fare tutto da solo? Le immagini sono esilaranti.

Cane esce da solo in strada: la famiglia non può farne a meno

Il cucciolo attraversa la strada
Il cucciolo attraversa la strada (screen video)

E’ noto ai più che i cani sono i migliori amici dell’uomo e, per alcune famiglie, i cuccioli diventano indispensabili. Il video diventato virale sul web mostra proprio come un cane va a comprare il pane.  Educato e addomesticato, aiuti nella gestione delle faccende quotidiane.

LEGGI ANCHE >>> Bobby: la storia del cane fortunato e il suo maglione-VIDEO

Le immagini sono state girate in Cile da un uomo che, vedendo tutti i giorni il simpatico pelosetto, ha deciso di filmarne l’azione. Il cucciolo si aggira indisturbato per la strada, sapendo bene dove andare e percorrendo sempre lo stesso tragitto. Probabilmente la famiglia di cui è membro effettivo ha bisogno di lui e si fida ciecamente.

LEGGI ANCHE >>> Nonna lavora 450 coperte e maglioni per i cani da rifugio

Il protagonista del video svolge tranquillamente la sua routine giornaliera, fornendo un valido contributo ai suoi cari amici umani e soprattutto portando il pane in casa. Niente e nessuno riesce a distrarlo: il cagnolino con il maglione deve svolgere il suo compito alla perfezione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy