Il cane nota subito che c’è qualcosa che non va e si avvicina al neonato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane nota che qualcosa non va nel suo piccolo amico neonato e quindi si avvicina per controllare, cullandolo teneramente – VIDEO.

cane accudisce neonato
Labrador apprensivo (YouTube – @baywatch106ify)

Gli animali domestici riescono sempre a percepire se c’è qualcosa che non va poiché sono gli alleati numeri uno all’interno di ogni famiglia. Soprattutto i cani, che non a caso sono considerati il migliore amico dell’uomo, si dimostrano leali e lo dimostrano ogni giorno con il loro dolce e tenero comportamento. Questo Labrador ha fatto il giro del web per essere estremamente premuroso.

Cane accudisce il neonato come fosse suo, è puro amore – VIDEO

cane copre bambino
Cane copre bimbo (YouTube – @baywatch106ify)

Tra bambini e cani è inevitabile che si crei un legame speciale, difficile da descrivere. I bambini si ritrovano con un terzo genitore o fratello/sorella maggiore mentre il cane si ritrova con un nuovo piccolo compagno da accudire all’inizio e quando crescerà, di gioco. I cani riescono a capire un bambino in modo unico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un evento inaspettato: la nascita di un cucciolo di balena davanti a una barca di turisti (VIDEO)

Il Labrador protagonista di un video diventato virale su YouTube sa bene come trattare un neonato, in particolar modo il suo fratellino. Il cane si comporta come un vero e proprio modello, un tato perfetto! Nella breve clip si può vedere come il cane protagonista cerchi di attirare l’attenzione dei suoi genitori umani perché qualcosa non va nel piccolino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane scappa di casa per andare in lavanderia: il motivo è molto semplice – VIDEO

Il neonato, nel frattempo, dorme beatamente sul divano. Invece il cane è molto agitato e cerca in ogni modo di attirare l’attenzione. La mamma scopre con sorpresa il motivo di tanta agitazione. Il labrador, infatti, ha notato che il pannolino del neonato non è chiuso bene ed è aperto e per questo con cura lo copre con la coperta. Probabilmente la mamma, nell’ultimo cambio pannolino, lo ha chiuso male.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

La scena è molto tenera e per questo il Labrador protagonista è riuscito a sciogliere i cuori di tutta internet. Visto che la mamma non capiva il problema, il cane ha trovato la soluzione e lo ha coperto con la coperta per farlo stare al caldo. Crescendo con questo Labrador dolce il bambino non avrà problemi in futuro!

Impostazioni privacy