Cane avvisa bimba dell’arrivo dei genitori: lei spegne subito la TV – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo cane avvisa la bimba che i suoi genitori stanno arrivando, lei spegne subito la TV: il loro gioco di squadra è virale.

cane avvisa bimba tv
Cane e bimba che sta per spegnare il televisore (Twitter Yoda4ever – amoreaquattrozampe.it

Compagni di zampe nel crimine” l’affascinante introduzione al filmato, pubblicato su Twitter da @Yoda4ever il 18 dicembre, sembra già annunciare quale sarà la simpatica dinamica con cui l’episodio si riserverà il merito di intrattenere magistralmente i follower della sua nota pagina. “Yog” si dedicata infatti a raccogliere le più esilaranti pillole della rete che riguardano da vicino i nostri cari amici pelosetti.

Cane avvisa bimba dell’arrivo dei genitori: lei spegne subito la TV – VIDEO

cane avvisa bimba tv
Momento di relax prima dell’arrivo (Twitter Yoda4ever – amoreaquattrozampe.it

Una bambina sta guardando serenamente la televisione, concedendosi degli attimi di prolungato relax, quando improvvisamente qualcosa attira la sua attenzione. Il pastore tedesco di famiglia, che in quel momento si trova sdraiato di fronte a lei, sembra come distrarsi anch’esso dall’ascolto del programma in onda sullo schermo per rivolgere il suo sguardo altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimbe smettono di piangere solo grazie al loro cane Lucy – VIDEO

Il cagnolone spia“, indossando nel frattempo e con assoluta nonchalance la maglietta della sua squadra del cuore, si è accorto – grazie al suo infallibile udito – che gli adulti sono in procinto di rientrare in casa. Pertanto, una volta compresa la situazione, il cane abbaia una sola volta alla bimba come per avvertirla del rientro. Ma resta lì al suo fianco, invece di dirigersi verso l’uscio dell’abitazione, come per suggerirle – ancora una volta – tacitamente di spegnere il televisore.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Si può notare come anche la reazione della bambina, dapprima letteralmente rapita dal flusso di immagini in TV, si rivelerà alquanto svelta nel corso dell’ultima parte del breve filmato. Avendo compreso cosa il suo fidato pelosetto le starebbe suggerendo, ossia di usare il telecomando per spegnere lo schermo e di tornare ai suoi “doveri”, la giovanissima studentessa non se lo farà ripetere due volte.

La bimba si alza dal divano per sedersi nella posizione in cui sarebbe dovuta rimanere fino a quel momento, sotto lo sguardo complice del pelosetto – che sembra altrettanto assecondarla nel modo più credibile grazie al suo adorabile modo di “far finta di nulla“. Volge lo sguardo verso i suoi quaderni e inizia a scrivere sul suo bloc-notes, nel frattempo il suo papà farà rientro in casa, senza il minimo sospetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Trascorre la maggior parte della sua vita in canile: la storia di Lola 

Un gioco da ragazzi“, scrivono gli utenti. Le visualizzazioni al filmato hanno superato il milione soltanto nelle ultime ore e pare siano pronte ad aumentare soprattutto nel corso della più vicina pausa settimanale. Circa seimila, invece, gli apprezzamenti e i commenti ricevuti.

Impostazioni privacy