Cane non vuole perdersi il nuovo Batman: avvistato al cinema – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane non vuole perdersi lo spettacolo: i proprietari lo portano al cinema a vedere il nuovo film di Batman

cane avvistato batman cinema video
Il cane ̬ nascosto da uno dei due proprietari (katecoburn РTikTok)

La settimana scorsa un video senza precedenti è stato condiviso ed è diventato virale su TikTok, dopo che un utente di nome Kate Coburn ha mostrato a tutto il mondo che in compagnia di una donna, al cinema, c’era un piccolo cane nascosto nella felpa della signora. La donna, quando ha deciso di recarsi in sala a vedere il nuovo film di Batman, ha portato con sé il suo piccolo chihuahua. A quanto pare anche il cucciolo ha apprezzato la nuovissima produzione della DC Comics. Tra popcorn, bibite e l’attesa per il film, i presenti non avrebbero mai pensato di trovarsi però di fronte ad uno spettacolo così insolito.

Cane al cinema per il nuovo film di Batman: il web impazzisce

animale vuole vedere batman cinema video
Il cane ̬ nascosto dai proprietari (katecoburn РTikTok)

“Oggi sono andato a vedere Batman e, a quanto pare, anche questo chihuahua è venuto con i suoi proprietari con cui è entrato nascosto ed avvolto in una coperta, anch’esso per non perdersi lo spettacolo”, ha descritto l’utente di TikTok autore del video. La coppia di anziani è stata ripresa mentre entrambi sono intenti a mangiare popcorn e a dissetarsi con le bibite del cinema. I due sembrano molto divertiti e in loro compagnia, a guardare la pellicola, c’è il loro animale domestico che tra l’altro è l’unico che sembra essersi reso conto di essere stato ripreso.

@katecoburn Went to see The Batman today and apparently so did this Chihuahua that his parents snuck in swaddled in a blanket. They were good though!! #dog #thebatman ♬ Super Spy – Tonyos

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna ricoverata per giorni: il ritorno a casa è commovente – VIDEO

Nel video possiamo vedere il “sollievo” dell’animale quando viene tirato fuori dallo zaino. La pubblicazione da parte dell’autore ha raggiunto più di quattro milioni di visualizzazioni, circa un milione di mi piace e quasi diecimila commenti. “Il film è lungo quasi tre ore, non potevano lasciarlo solo a casa”, ha commentato un utente sotto il post.

Ti potrebbe interessare anche >>> Volontari ucraini impegnati a liberare i gatti colpiti dalle esplosioni – FOTO

Ovviamente l’episodio è diventato subito virale in tutto il mondo e i commenti di apprezzamento sono arrivati in un batter d’occhio. “Oh mio Dio, molto carino, aspetta… non ho visto niente”, ha scherzato un utente. “Vorrei che ci fosse un cinema per animali, il mio cane ama guardare la TV e i film”, ha aggiunto un altro utente.

Impostazioni privacy