Cane avvistato sul cornicione di un palazzo: salvo per miracolo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Momenti di panico a New York quando è stato avvistato un cane su un cornicione di un palazzo. L’animale è vivo per miracolo – VIDEO.

Cane sul cornicione new york
Cane sul cornicione (Screen video Facebook – News 12 The Bronx)

Una bella gita a New York è un’esperienza che andrebbe fatta almeno una volta nella vita. La bellezza della Grande Mela, dei suoi quartieri, della Statua della Libertà e altre attrazioni è conosciuta in tutto il mondo. Camminando per le strade di Manhattan, ci si può anche imbattere in cani sui cornicioni! Nella giornata di venerdì 9 settembre, un cane ha fatto prendere un bello spavento ai passanti.

Cammina spaventato sul cornicione di un palazzo: cane salvo per miracolo – VIDEO

Cane new york
Cane abbaia dal cornicione (Screen video Facebook – News 12 The Bronx)

L’accaduto è avvenuto, per l’appunto tra le strade di New York, precisamente nel quartiere di Manhattan. Un cane ha passato un un momento di terrore e ha fatto passare un bello spavento ai passanti che si trovavano sotto di lui. Le dinamiche con cui sia potuto finire li su, sono tutt’ora un mistero. Probabilmente è un cane di uno dei residenti ed ha attraversato la finestra in agguato ad un piccione. Solo che poi non è riuscito più ad entrare.

Ti potrebbe interessare anche >>> La coppia che ha conquistato il web: un gatto e un bambino – VIDEO

In aiuto del cane in difficoltà, sono accorsi proprio i passanti composti da turisti e gente del posto. Come si può vedere nel video di seguito, si sono radunati sotto il cornicione dove si trovava il cane e con un lenzuolo incitavano il cane a venire giù. L’altezza era si alta ma non estrema e il lenzuolo ha aiutato ad attutire la caduta. Il cane è stato testimone del suo piccolo miracolo poiché è riuscito ad uscire dalla terribile situazione sano e salvo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Violenza sugli animali: il caso del caimano fa il giro del web

Il cane adesso è salvo e si è anche ripreso dal brutto spavento. Sicuramente una volta a terra è stato riportato dal rispettivo proprietario. Adesso ci penserà due volte prima di compiere una pazzia del genere e salire sul cornicione di un palazzo!

Impostazioni privacy