Cane fa il bagno in piscina e trova il modo per uscire in autonomia (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il caldo è arrivato e alcuni amici a quattro zampe ne approfittano facendo un bel bagno in piscina. Proprio uno di questi video è diventato virale per un motivo particolare e divertente, il cane infatti essendo piccolino ha escogitato un modo molto particolare per uscire in sicurezza dalla piscina della sua abitazione.

Cane in piscina (Screen Video)
Cane in piscina (Screen Video)

Il video è stato girato il 28 maggio e riprende Baby Girl una deliziosa Jack russel che accaldata dal sole decide di fare un bel bagnetto nella piscina della sua abitazione.

La cosa che ha strabiliato i suoi follower non è tanto il modo di nuotare in piscina del cane, ma di come la cucciola, esca dalla piscina.

La piccola Baby Girl essendo infatti di taglia piccola, per poter uscire dall’acqua avrebbe bisogno di aiuto, ma la dolcissima cucciola  ha trovato il modo di farsi il bagno in modo autonomo, infilandosi all’interno del filtro e arrampicandosi sul bordo della piscina per poi raggiungere la parte con delle assi di legno dove ad aspettarla c’è sempre un asciugamano.

Potrebbe interessarti anche : Il cane cade in piscina: l’intervento dell’altro cane è epico  VIDEO

Il video del bagno in piscina

Il video postato su social Tik Tok ha riscosso un notevole successo, in moltissimi hanno infatti osservati divertiti il video della bellissima cucciola, che sta spopolando sui social diventando quasi una vera e propria influencer.

Il video postato da Melissa Sims un avvocato di class action non che la proprietaria della piccola ha caricato diversi filmati delle gesta di Baby Girl e i suoi video stanno diventando virali.

Ovviamente c’è stato chi si è immediatamente preoccupato per la piccola. Se bene infatti il cesto dello skimmer della piscina sia un ottimo modo per uscire dall’acqua infatti molti hanno notato, che sotto la piscina ci sono dei grossi ciottoli che se la piccola dovesse scivolare potrebbero essere molto pericolosi per lei. In molti le hanno infatti suggerito di posizionare un tappetino in modo che possa evitare di scivolare sui sassi.

In merito alle preoccupazioni la sua mamma umana ha infatti asserito : “Esce dalla piscina usando il cesto dello skimmer come porta per cani e cammina sul bordo fino a quando non entra in coperta per scuotersi.

“Le ho detto di non saltare sugli scogli perché ai suoi fan non piaceva.”

I video del cane stanno riscuotendo un notevole successo e la piccola continua felicemente a fare il bagno in piscina .

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy