Il cane cade in piscina: l’intervento dell’altro cane è epico – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un cane cammina a bordo piscina e dopo un istante ci finisce dentro: solo l’intervento del secondo cane può metterlo al sicuro, per un video da brividi. A mostrare la scena sono i due padroni di casa, moglie e marito, che l’hanno vista attraverso le telecamera di sorveglianza.

Cane Cade Piscina Salvataggio
Il cane prova a salvare il suo amico nell’acqua (Facebook)

Bisogna conoscerli fino in fondo i nostri amici a quattro zampe e non dare nulla per scontato, nemmeno dopo anni della loro permanenza nelle nostre case. Altrimenti rischiamo di vederli in situazioni di puro pericolo, che possono andare a finire davvero male. Come stava accadendo a un cane di nome Chusky, il quale, noncurante della situazione, camminava a bordo piscina. Un istante dopo ci finisce dentro. Solo l’intervento del secondo cane, l’unico presente in casa, può rimettere le cose al loro posto e salvare, quasi, l’insalvabile. Un video davvero commovente, reso pubblico dai padroni di casa, marito e moglie.

La piscina è scoperta e il cane ci finisce dentro: il video di 34 minuti riprende la scena di salvataggio

Cane Cade Piscina Salvataggio
Un cane a bordo piscina e l’altro dentro (Facebook)

Se l’imprevisto è dietro l’angolo, dobbiamo vedere anche di che portata è questo imprevisto. E quello che stiamo per raccontare poteva consumarsi in una vera e propria tragedia, trasformatasi, poi, in un atto di salvataggio epico, durato ben 34 minuti e portato allo stremo delle forze.

LEGGI ANCHE >>> Uomo si getta nella piscina ghiacciata per salvare il suo cane (VIDEO)

Moglie e marito, rispettivamente Melissa e Byron, escono di casa e lasciano i due cani girare nella villa come sempre. La piscina è scoperta. Uno dei due, Chusky, il più piccolo di statura, passa vicino al bordo e ci finisce dentro. In un primo momento sembra potercela fare, ma poi non riesce più a uscire dall’acqua.

Dopo pochi istanti, per sua fortuna, arriva Jessie, l’altro cane di famiglia, che fiuta subito il pericolo, capendo che non si tratta di un gioco. Il secondo cane si agita, cammina avanti e indietro, prova più volte ad afferrare il suo amico, prima per le orecchie, poi per gola. Ma il tutto non sembra portare il risultato sperato.

LEGGI ANCHE >>> Cane aiuta il suo proprietario a salvare un uccellino caduto nella piscina

Un video che, visto in un primo momento dalla coppia ancora sotto shock, è durato ben 34 minuti e del quale si è pubblicato solo una parte. Allo scoccare del 34esimo minuto il cane è riuscito a tirare fuori il suo amico dall’acqua, tenendolo a sé con la zampa fissa a terra. Qualcosa di veramente commovente, ai quali i proprietari stentano ancora a credere, ovviamente per la commozione che ha suscitato loro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy