Cane balla con il proprietario in modo inusuale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane si diverte e balla con il proprietario in un modo davvero strano: il video condiviso su TikTok ha fatto il giro del web

cane balla proprietario modo inusuale video
Cane e proprietario nella clip divenuta virale sul web (adventuringwithnala – TikTok)

A quanto pare c’è una nuova “ballerina” che è diventata famosa grazie a TikTok, il suo nome è Nala ed è un meraviglioso esemplare di Golden retriver. Nei video virali – che hanno accumulato più di 100 milioni di visualizzazioni – Nala si tuffa tra le gambe del suo pet mate Chris Lindamood e la cagnolina sbatte le zampe a terra felicemente mentre l’uomo le fa le coccole sul didietro.

Cane balla con il proprietario: i fan di TikTok impazziscono alla vista delle clip

animale domestico e padrone giocano insieme
Cane balla con il proprietario nel video (adventuringwithnala – TikTok)

Anche se la danza della coppia dal video sembra parte di una routine provata più volte in precedenza, l’uomo ha raccontato a Daily Paws che il cane aveva meno di un anno quando ha iniziato a “danzare” in quel modo: “Le è sempre piaciuto passare sotto le gambe della gente, e ama i grattini sul sedere. Così, fin da piccola Nala mi passava sotto le gambe, io le facevo i grattini e lei ha iniziato a calpestare con le zampe a terra, senza alcun addestramento”.

@adventuringwithnalaHopefully this finds you if you’re only here for the Nala stomps.♬ original sound – Chris and Nala

Ti potrebbe interessare anche >>> Roma: pappagalli vivevano in condizioni terribili, prezioso l’intervento Oipa

La coppia ha interpretato la danza per così tanto tempo che l’uomo ha pensato di creare un video montato con le varie clip dei due che eseguono il ballo in vari posti. Nala, come si vede nel video, cammina spesso e compie escursioni con il pet mate in svariati luoghi dello Utah dalla vista mozzafiato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna rinuncia all’abitazione quando il padrone di casa discrimina il cane

Mentre l’uomo inizialmente non si aspettava di diventare così famoso su TikTok, poco dopo ha dovuto ricredersi per via dell’incredibile successo del video: “Sono ancora sotto shock per il fatto che il video sia diventato quello che è ora, ovvero un meraviglioso insieme di esperienze che ha divertito tutti. Mi rende davvero felice poter condividere la gioia di Nala con molte altre persone. Ho ricevuto così tanti commenti positivi da molte persone che mi sono addirittura commosso. Sono molto fortunato che il mio cane sia in grado di portare così tanta felicità a tutti, in un periodo come questo.”, ha concluso il proprietario.

Impostazioni privacy