Il cane Bandito in attesa di una famiglia: un desiderio che attende da tempo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Bandito in attesa di una famiglia. Ha sei anni e desidera tanto avere una famiglia con cui giocare ed essere felice

Il cane in cerca di famiglia (Foto Facebook)
Il cane in cerca di famiglia (Foto Facebook)

Si chiama Bandito ma ancora non ha trovato nessuno che gli abbia rubato il cuore. Eh già..perché chi porta questo nome è un  cane molto dolce che ha sofferto molto nella sua vita. Questo splendido pelosetto ha solo sei anni ma non sa cosa vuol dire giocare e divertirsi, come tutti i suoi coetanei. La sua storia merita di essere ascoltata.

Potrebbe interessarti anche: Cuccioli di cane salvati in autostrada, ora in attesa di adozione

Il cane Bandito in attesa di una famiglia, la desidera da troppo tempo 

desiderio di affetto (Foto Pixabay)
desiderio di affetto (Foto Pixabay)

Vorrebbe solo avere una vita come tutti gli altri. Una vita fatta di attenzioni, coccole e tanta spensieratezza. Invece, ha ricevuto l’esatto contrario di quello che si aspettava di avere in cambio. Nessuno ha mostrato interesse nei suoi confronti. Il pelosetto trascorre le sue giornate recluso in un box, avvolto nell’indifferenza più totale dei passanti che sceglievano sempre altri cani al suo posto. Dai suoi occhi, così dolci, emerge tutta la tristezza che ha provato e continua a provare, unita ad una forte rassegnazione per la sua condizione. Il quattro zampe è bellissimo non solo nel suo aspetto, manto bianco e macchie nere, ma anche nel suo carattere. Purtroppo, nessuno gli ha dato la possibilità di esaudire il suo desiderio, e ancora una volta, si ritrova a desiderare un sogno ormai divenuto impossibile da raggiungere. Il piccolo sarebbe davvero entusiasta di vivere in una casa circondata da un giardino e godendosi la compagnia di altri amici animali.

 Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

Attualmente si trova in Calabria ma chiunque fosse interessato lo può adottare anche al centro Nord. Diamo a questo adorabile quattro zampe l’opportunità di essere felice, come non lo è mai stato. Trasformiamo i suoi occhioni sofferenti in sguardi luminosi e gioiosi. Questo splendido cagnolino merita di vivere gli anni che gli restano in totale serenità, con tutto quello che finora gli è stato sottratto. Non deludiamolo!

Per informazioni è possibile rivolgersi al 3498047157 oppure al seguente numero 3409110428. Regaliamo una speranza.

Impostazioni privacy