Beba, il cane scaricato da un macchina in campagna: cerca casa

Foto dell'autore

By Davide

News

Un’altra storia di abbandono, ove si cerca un riscatto per tutta la vita: quella del cane Beba, scaricata in campagna, ora cerca una casa. Il cane è stato lasciato da una macchina che poi è ripartita senza alcuna dignità e compassione.

Cane Beba Cerca Casa
Il cane Beba in primo piano (Facebook – ENPA)

Non tutti i nostri amici a quattro zampe finiscono nelle mani giuste. Quando sembra che tutto possa andare a gonfie vele, ahinoi, esce il “mostro” della situazione. E quel mostro è da considerare nella nostra razza, quella umana. Uomini o donne che decidono di abbandonare senza un perché i nostri amici a quattro zampe al loro amaro destino. In tutti i luoghi possibili, lontano da ogni responsabilità, dignità e compassione. Così com’è successo al cane Beba, trovata in aperta campagna, dopo che una macchina l’aveva scaricata assieme alle sue due cucciole. Una vera e propria atrocità. Ora Beba è salvata ma cerca una casa accogliente e una famiglia che le sappia donare quell’amore che, purtroppo, non ha trovato finora.

L’annuncio per l’adozione di Beba: la cagnolina cerca casa dopo il trauma subito

Cane Beba Cerca Casa
Il cane Beba nello stallo (Facebook – ENPA)

I traumi non sono facili da superare. Per questo, molto spesso, si cerca l’aiuto di chi ci sta intorno. Con tutti i mezzi possibili. Per donare, nuovamente, un sorriso a chi ha sofferto, ma non si è mai arreso. A chi crede, ancora una volta, che la vita può essere ancora “festa”.

LEGGI ANCHE >>> La gatta Kayla, rimane in stallo per uno scherzo del destino: cerca casa

Così come ci crede la nostra amici a quattro zampe di nome Beba. Abbandonata, assieme alle due sue cucciole, nella vasta campagna della provincia di Napoli. Una macchina le ha portate lì e le ha scaricate senza dignità e compassione. Un gesto spregevole, “recuperato” in tempo da alcuni volontari.

Infatti, a oggi, Beba è salva, ma non ha una casa. Mentre una delle sue due cucciole ha già trovato una casa, lei, assieme all’altra, sta ancora aspettando che qualcuno si faccia avanti e le regali la gioia che sta tanto aspettando. È una cagnolina buona, molto timida e che ha passato già un inferno. Non ne cerca altri!

LEGGI ANCHE >>> La gatta Gioia, salva i suoi cuccioli in tempo: ora, però, cerca una casa

Ha solo un anno d’età, e pesa sette chilogrammi. Per ora è ferma in uno stallo, e l’appello per una futura adozione è stato recapitato e poi lanciato dai volontari di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) attraverso un posto sulla pagina ufficiale di Facebook, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie, e sul cane stesso, e su i contatti da prendere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy