La gatta Kayla, rimane in stallo per uno scherzo del destino: cerca casa

Foto dell'autore

By Davide

News

La gatta Kayla: rimane in stallo per uno strano e “brutto” scherzo del destino, ora cerca nuovamente una casa tutta per lei. È una felina dal cuore d’oro, molto tranquilla e compatibile con altri gatti. Sono esclusi, però, i cani, perché non si sa come potrebbe reagire.

Gatta Kayla Cerca Casa
Il musetto di Kayla in primo piano (Facebook – ENPA)

A volte il destino ci si mette contro e non possiamo farci nulla. Ci prepariamo a un grande evento, un grande incontro, quello che pensiamo essere il famoso punto di svolta, e poi piomba lui: il destino. E così dobbiamo iniziare nuovamente tutto da capo. C’è chi accusa il colpo, e ci mette un’altra vita, intera, per riprendersi, e chi volta subito pagina e cerca di rimettersi in gioco il prima possibile. Così succede anche per i nostri amici a quattro zampe. Alcune volte sembra che sia arrivata la volta buona, magari per una belle adozione. Poi, però, non se ne fa più nulla. Com’è successo a Kayla, una gatta di 3 anni, che doveva partire ed essere abbracciata da una famiglia. Poi, proprio lui, il destino, si è mezzo di mezzo e tutto è stato lasciato in disparte. Ora, lei, è alla ricerca di una nuova casa che la sappia accogliere.

La gatta Kayla era pronta per partire: ora è alla ricerca di una nuova casa e di una famiglia, ma non demorde

Gatta Kayla Cerca Casa
Kayla seduta vicino la sua ciotolina (Facebook – ENPA)

Mai arrendersi nella vita. Certo, è più facile scriverlo che metterlo in pratica. Su questo non ci sono dubbi. Ma, a volte, serve una spinta in più anche con le parole, per rendere tutto più fattibile, o meglio, incoraggiante, sotto tanti punti di vista. Uno di questi è quello del rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE >>> La gatta Gioia, salva i suoi cuccioli in tempo: ora, però, cerca una casa

E la gatta Kayla, a soli 3 anni, ha fatto proprio questo. Si è rimessa in gioco un istante dopo il quale doveva abbracciare la sua famiglia. La coppia ha chiamato in sede e ha detto di aver preso in casa un altro gattino in difficoltà, che si trovava sul ciglio della strada. Un gesto nobile, ma Kayla è rimasta senza casa.

Ma si può sempre rimediare, soprattutto se di mezzo c’è stato un gesto del genere. La gatta è davvero tranquilla, amorevole e coccolona. Va molto d’accordo con gli altri felini, cosa provata già in stallo. Mentre si sconsiglia l’adozione per chi ha dei cani in casa, mai provati vicino a lei.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Ken, un cucciolo davvero simpatico: cerca famiglia

In questo momento si trova Gaeta, in provincia di Latina, e di lei si sono occupati i volontari di Enpa. Un annuncio su Facebook, con tutte le informazioni possibili, per regalare a Kayla ciò che aspetta da sempre: una famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy