Il cane di Benedetta Rossi combina guai: la scena è esilarante -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane di Benedetta Rossi combina guai. L’inaspettata performance attira il web che resta affascinato dalla sua simpatia -FOTO

Benedetta e il marito in vacanza (Foto Instagram)
Benedetta e il marito in vacanza (Foto Instagram)

E’ tempo di vacanze, di spensieratezza. Tempo di mete invernali nascoste in paesaggi da sogno che invitano a godersi momenti di relax e di spensieratezza. Attimi indimenticabili che molti di noi  vogliono cogliere al volo, insieme ai vip che scelgono i panorami più suggestivi per godersi degli attimi da sogno. Una di essi è Benedetta Rossi alle prese con delle meravigliose vacanze sulla neve. Qualcosa però le ha rovinate…

Potrebbe interessarti anche:Benedetta Rossi festeggia il suo compleanno: c’è anche Cloud

Il cane di Benedetta Rossi combina guai, gli scatti sono esilaranti -FOTO 

Benedetta e Cloud sulla neve (Foto Instagram)
Benedetta e Cloud sulla neve (Foto Instagram)

Non tutto va come vorremmo, questo si sa, e delle volte la tranquillità viene spazzata via da qualche imprevisto. La celebre cuoca si gode le sue vacanze insieme a suo marito e al suo amato cane che però non accetta di buon grado i selfie. Gli scatti sono stupendi ma il dolcissimo quattro zampe sembra proprio che non abbia nessuna voglia di accettarli e condividerli. Infatti, in ogni foto che i loro padroni scattano insieme, lui si intromette, cercando di non farle venire bene. I suoi padroni appaiono sorridenti e felici a differenza del loro amico pelosetto che ha l’espressione annoiata perché detesta le fotografie. Serio, composto, non si fa mancare l’occasione di mettersi in mezzo ai suoi padroni, sprigionando un mare di simpatia.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi e Marco cercano di fare il bagno a Claud (VIDEO)

In realtà, c’è una spiegazione ben precisa.. Benedetta e Marco hanno deciso di buttarsi sulla neve e scattarsi un bel selfie. Qualcosa però, non è andato come previsto perché tutti e tre sono caduti nella soffice neve in maniera inaspettata. Cloud ha tentato anche di alzarsi e questo emerge dalla zampa del pelosetto appoggiata sul volto del padrone. In quell’attimo, Benedetta cerca di evitare di essere colpita mentre il marito fa un’espressione buffa, che sembra quasi spaventata. La mancata passione per la neve da parte del cane si è evidenziata sin dall’inizio dell’avventura dell’amata coppia. Infatti, solo pochi giorni fa, la famosa blogger aveva mostrato ai suoi follower l’immensa difficoltà di far salire il cane sulla propria auto. Una complicanza “aggravata” dal fatto che Benedetta ha dovuto prendere il suo cane in braccio per metterlo all’interno della vettura. Il cane infatti non si sentiva a suo agio nell’automobile al punto tale che il suo sguardo sembrava particolarmente impaurito. Insomma, convincere il quattro zampe è stata una vera impresa..ma il risultato è senza dubbio esilarante.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy