Resistere alla buffa richiesta di Blake è impossibile: il cane vuole soltanto essere spazzolato

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il grande cucciolo di cane di nome Blake avanza la richiesta di essere spazzolato: al “sì” della sua padroncina la sua reazione è dolcissima.

cane rottweiler porta spazzola
Rottweiler con spazzola (TikTok chopfromgta – Amoreaquattrozampe.it)

 

Blake è un Rottweiler di tre anni. Ed è già da tempo amatissimo in rete con i suoi aneddoti, ora disponibili in mondovisione, grazie all’apporto della sua mamma umana. Ciascuno di essi immortala da un punto di vista ravvicinato quelle che sono le scene più divertenti della sua vita quotidiana. A tal proposito un’ultima clip – che ha da poco superato i 6 milioni di visualizzazioni – mostra agli utenti il simpatico Rottweiler mentre chiede – in modo particolarmente buffo – alla sua padroncina di essere spazzolato. 

Resistere alla buffa richiesta del cucciolone Blake è impossibile: il cane vuole soltanto essere spazzolato

Il cagnolone dallo sguardo supplichevole – grazie al suo enfatico gesto di portare con sé la sua spazzola in corridoio e di mostrarla infine con sicurezza alla sua amica umana – pare sia riuscito a divenire il celebre protagonista di un virale sketch condiviso da @chopfromgta, lo scorso 7 maggio. Secondo alcuni utenti, grazie al suo modo di fare, Blake avrebbe esplicitamente ammesso: “ho bisogno del mio servizio”. Proprio come se si trovasse, in quel momento, nel suo salone di bellezza di fiducia.

cane richiesta divertente supplichevole
La richiesta di Blake (TikTok chopfromgta – Amoreaquattrozampe.it)

 

Resistere a una simile richiesta sarebbe stato impossibile, e non soltanto dal punto di vista della sua mamma umana ma anche secondo il parere degli spettatori intervenuti sul social network. 

La parte migliore della clip è data dalla reazione del Rottweiler Blake dopo aver ricevuto il consenso alla sua richiesta da parte della sua padroncina. La quale ha inoltre dedicato a lui un’intera pagina di spassosi contenuti, riuscendo bene a descrivere quale sia il suo adorabile temperamento. Blake ama nuotare nel laghetto vicino casa, fare le gita da “Starbucks” con la sua padroncina, indossare comodi accappatoi per prepararsi a una seduta di benessere e perfino partecipare ai balletti su TikTok seguendo i passi della sua padroncina.

cane adottato reazione virale
La reazione di Blake (TikTok chopfromgta – Amoreaquattrozampe.it)

 

Non ci sono dubbi, però, nonostante i suoi innumerevoli interessi, che l’hobby preferito del cagnolone sia quello di lasciarsi spazzolare senza limiti di tempo. Difatti – come descrivono anche molti utenti di risposta alla gettonata condivisione – “la lingua tremolante” del Rottweiler ne è la piena dimostrazione.

Sembra dunque che il giocoso Blake – caratteristica che potrebbe essere inserita tra i motivi per cui adottare un Rottweiler – sappia come rendere espliciti i suoi desideri, al punto tale da merita una lunga sessione di spazzolata ogni giorno della sua vita. 

Blake è approdato nella sua attuale famiglia in New Jersey nell’estate del 2020, quando – in piena pandemia – la giovane, che non aveva mai avuto un cane prima di quel momento, ha deciso di adottarlo poco dopo essere stato salvato dai volontari del rifugio gestito dalla “Animal Rescue and Care Shelter” (BARCS) a Baltimore.

 

@chopfromgta Blake: “brush me” 😐 #dogsoftiktok #petsoftiktok #rottweilersoftiktok ♬ original sound – Chop from Grand Theft Auto 💰

Il cucciolo di Rottweiler era smunto e denutrito poiché appena reduce da un abbandono in piena estate. Ma dopo averlo incontrato la giovane ha deciso di dargli il benvenuto nella sua casa per sempre. Ora lei, Blake e il suo compagno vivono in totale armonia e ricevono ogni giorno milioni di cuoricini di risposta ai loro aneddoti pieni d’amore. 

Impostazioni privacy