Cane dimentica come si entra in casa: Mr. Bojangles si spaventa da solo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando dimentica come si entra in casa crede che i suoi proprietari lo abbiano abbandonato: la reazione del cane Bojangles è virale. 

piccolo fido spaesato cortile
Mr. Bojangles in giardino (TikTok bigwendyyy – Amoreaquattrozampe.it)

Un piccolo fido, meglio conosciuto sotto il simpatico e autorevole nome di Mr. Bojangles, si spaventa facilmente non appena dimentica come poter accedere nuovamente all’interno della sua abitazione. Tutto questo sembra che accada molto speso a Mr. Bojangles. E per tal ragione i suoi padroncini hanno voluto filmare la sua tenera quanto inverosimile reazione, per poi donare a lui il suo quotidiano promemoria.

Cane dimentica come si entra in casa: Mr. Bojangles si spaventa da solo – VIDEO

pelosetto lamenta porta abitazione
Mr. Bojangles da una prospettiva più ampia (TikTok bigwendyyy – Amoreaquattrozampe.it)

A provocare le risate degli utenti su TikTok, dopo l’esilarante condivisione di @bigwendyy dal successo esponenziale, sarebbe stato il verso prodotto dal pelosetto, e almeno tanto quanto il fatto che Mr. Bojangles, un meraviglioso esemplare di Maltese molto affezionato alla sua famiglia di umani, sia solito dimenticare così spesso l’esatta posizione della sua porta di casa mentre si trova a passeggiare nel suo cortile.

Prima di lasciare il vostro cane da solo in casa non dimenticate di rivolgergli alcune attenzioni che potrebbero rendere voi più sereni e la vostra assenza meno sofferta da parte del vostro fido del cuore.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Tutte le mattine lui dimentica dov’è la porta e dopo piange quando pensa che sia diventato un orfano“, scrive – nel frattempo – in didascalia la padroncina di Mr. Bojangles. Il breve filmato – dalla durata di soli 30 secondi – è stato pubblicato il mese scorso ed è diventato letteralmente virale in pochi giorni, superando i 10 milioni di visualizzazioni.

Lavorando sempre sulle dimenticanze, ma di cui stavolta potrebbero essere responsabili i suoi padroncini, cercate di tenere a mente un’accortezza fondamentale se desiderate che il vostro cane stia bene.

@bigwendyyy meet Mr. Bojangles #dog ♬ Just a Cloud Away – Pharrell Williams

L’esagerazione con cui Mr. Bojangles sottolinea il suo pianto, creando di essere stato abbandonato dalla sua famiglia, non ha potuto fare a meno di rapire esponenzialmente il cuore degli utenti in rete. Sono pertanto centinaia di migliaia i commenti rilasciati di risposta alla celebre condivisone. “Sono io quando non mi rispondi dopo un secondo“, scrive, a tal proposito e ironicamente, uno degli utenti, tentando di comparare in maniera proprositiva il virale urlo del pelosetto con una sua esperienza personale. “È così carino“, si sottolinea, invece sul finale, in un ultimo accorgimento rivolto alla divertente clip con tanto di lieto fine.

Impostazioni privacy