Un cane cade in un pozzo: il padrone, disperato, lancia l’allarme

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane cade in un pozzo. Il padrone lancia in maniera tempestiva l’allarme e allerta i soccorsi che si precipitano sul posto

Operazione dei Vigili del fuoco (Foto Facebook)
Operazione dei Vigili del fuoco (Foto Facebook

I nostri amici animali non smettono mai di regalarci sorprese e divertimento e questo ci riempie il cuore di gioia. A volte però, le casualità della vita li fa cadere in situazioni spiacevoli che causano non poche preoccupazioni ai loro padroni. Proprio com’è capitato ad un cane, a Serdiana in Sardegna,  protagonista di una brutta disavventura. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:India: cane aspetta il padrone dopo il disastro del ghiacciaio – VIDEO

Un cane cade in un pozzo, il padrone lancia subito l’allarme 

Il cane ritrovato (Foto Facebook)
Il cane ritrovato (Foto Facebook)

Un cagnolino stava passeggiando tranquillamente con il suo padrone, quando all’improvviso, è caduto in fondo ad un pozzo profondo di diversi metri. Il pelosetto stava camminando insieme al padrone e in maniera inaspettata si è ritrovato a vivere un brutto episodio. Entrambi si trovavano nei pressi di una strada di campagna, vicino alla Statale 387, e si stavano godendo la serenità di un pomeriggio da trascorrere insieme. Invece, quella giornata che doveva essere spensierata si è trasformata in un vero incubo. Non appena il padrone ha visto il suo amico precipitare in quel luogo angusto, ha provveduto ad allertare i soccorsi, preoccupato per quanto è accaduto. Sul posto, non sono tardati ad arrivare  i membri della squadra di vigili del fuoco del comando di Cagliari che hanno dato origine alle operazioni di salvataggio.

Potrebbe interessarti anche: Cade nel pozzo per aiutare il suo cane: padrone salvo, tragica fine per l’animale

Nonostante la delicatezza di tale attività, alla fine essi sono riusciti a tirarlo fuori, sotto lo sguardo commosso e felice del suo padrone. I vigili hanno tirato fuori l’animale sano e salvo, consegnandolo al rispettivo proprietario.  Purtroppo, storie del genere sono frequenti e non sempre si concludono con un lieto fine.

Per fortuna, questa vicenda si è conclusa nel migliore dei modi grazie al tempestivo intervento del suo padrone.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

 

Impostazioni privacy