Cane capisce che è stato adottato: la sua reazione è commovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione, di razza Bulldog, sta per essere adottato dal suo nuovo pet mate: la reazione del cucciolo è davvero commovente

cane capisce adottato reazione commovente video
Il cucciolo emozionatissimo (dogorbulldog – Instagram)

Tutti i cani, inevitabilmente, soffrono quando si sentono soli ed abbandonati e quando non hanno una famiglia che gli dona tanto amore. Questo è il caso, ovviamente, del bellissimo Bulldog inglese in questione. Il cucciolone sa di essere stato adottato ed ha capito subito che la sua vita di li a poco cambierà in meglio e avrà una svolta meravigliosa. Tutte quelle giornate passate dentro una gabbia presto saranno solo un brutto ricordo e lui non sta più nella pelle.

Il cane capisce di essere stato adottato e non riesce a trattenere la gioia: la sua reazione ha commosso il web

bulldog non vede l'ora della sua nuova famiglia
Il cucciolo emozionato mentre il suo nuovo amico lo sta per adottare (dogorbulldog – Instagram)

Il cane ha capito subito di essere stato adottato; sa che quello è il suo ultimo giorno all’interno della gabbia e non vede l’ora di uscire per ricevere tante attenzioni dall’uomo che ha deciso di accudirlo. La felicità del cane è incredibile e come si vede dal video non riesce a trattenere tutta la sua gioia e l’emozione del momento lo porta a scuotersi di continuo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bulldog (@dogorbulldog)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane è iperprotettivo nei confronti del bambino – VIDEO

Finalmente qualcuno ha scelto di adottarlo e di renderlo felice e lui non riesce a trattenere tutta l’euforia. Ogni singolo momento, d’ora in poi, sarà scandito da tanto amore e da tantissimo affetto. Niente può rovinare la sua vita adesso e niente può fare sentire triste questo cane che finalmente può rilassarsi nella sua nuova casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cinghiale in cerca di cibo, rimane bloccato all’interno del camion

Dare la possibilità ad un cane di un rifugio di vivere in una casa a contatto con altre persone ed altri animali è il regalo più bello che gli si possa fare. Per fortuna l’uomo in video ha deciso di condividere questo momento con il mondo intero per far comprendere a tutti l’importanza dell’adozione.

Impostazioni privacy