Cinghiale in cerca di cibo, rimane bloccato all’interno del camion

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Negli Stati Uniti un cinghiale vagava spensierato in cerca di cibo quando è rimasto bloccato all’interno del camion. La vicenda.

cinghiale intrappolato
Cinghiale nel camion (Instagram – @ycsoaz)

I cinghiali sono animali molto diffusi negli Stati Uniti, soprattutto in Arizona. Proprio a Yavapai, una contea della zona, il vice sceriffo ha ricevuto una chiamata un po’ insolita. A Cornville, un animale aveva invaso un pick-up e non usciva voleva più dalla macchina. Quando è arrivato sul posto, la Subaru Station Wagon era parcheggiata tra alcuni alberi con un cinghiale al suo interno. L’animale selvatico era spensierato in cerca di cibo quando ha fiutato delle patatine all’interno del veicolo.

Se ne va in cerca di cibo e questo cinghiale rimane intrappolato nell’auto

cinghiale in auto
Cinghiale in auto (Instagram – @ycsoaz)

A quanto pare, il cinghiale ha invaso il furgone ed è rimasto intrappolato al suo interno. Quando la comunità è stata interrogata, le autorità sono giunte alla conclusione che il cinghiale aveva fame ed è finito per salire in macchina dopo aver fiutato un pacchetto di snack Cheetos. Il proprietario aveva lasciato la porta posteriore del pick-up e quindi l’animale è riuscito ad entrare indisturbato durante la notte.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ponte di fauna selvatica: il più grande al mondo sarà costruito in California

Tuttavia, il cinghiale non poteva prevedere che  che il suo peso avrebbe fatto oscillare la macchina e chiuso la porta da solo. Dopo aver ottenuto ciò che per cui era li, l’animale selvatico si è trovato intrappolato all’interno del veicolo, il quale ha provocato anche alcuni danni. Provando a scappare, il cinghiale ha strappato parte del cruscotto, l’interno della porta del passeggero e ha messo il veicolo in folle, il che ha portato l’auto a scivolare dal garage e ad attraversare la strada fino a fermarsi sotto alcuni alberi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane è iperprotettivo nei confronti del bambino – VIDEO

Il vice sceriffo è quindi intervenuto adottando tutte le precauzioni del caso. Ha aperto la portiera e quindi il cinghiale è stato in grado di correre verso la natura. Nessuno è rimasto ferito per fortuna. Le autorità dell’Arizona non raccomandano di lasciare cibo o di nutrire questo tipo di animali per evitare episodi come questo.

Impostazioni privacy