Cane è iperprotettivo nei confronti del bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane, come si può vedere dal video condiviso su Instagram, è iperprotettivo e non lascia avvicinare nessuno al bambino

animale domestico protegge infante
Il cane “protegge” il bambino (bestfriendsaredogs – Instgram)

Quando un nuovo membro si aggiunge alla famiglia c’è sempre timore su come potrebbe reagire l’animale domestico di casa. Ma, nel caso di questo bellissimo cagnolone, non c’è da preoccuparsi più di tanto. Infatti, il cane è iperprotettivo nei confronti del suo nuovo piccolo amico. Il peloso dal manto nero è molto geloso e protettivo, ma nel senso buono del termine; il cane, infatti, non vuole che qualcuno tocchi il piccolo e controlla che nessuno lo faccia.

Il piccolo è ben difeso: il suo amico a quattro zampe lo “difende” da tutto e da tutti

Cane iperprotettivo confronti bambino video
Il cane “protegge” il bambino (bestfriendsaredogs – Instgram)

Nel video il piccolo è sdraiato a pancia in alto sul divano e accanto a lui c’è il suo guardiano, il cagnolone nero e, almeno apparentemente, la madre del bambino. Il cane vuole che nessuno tocchi il piccolo e, ogni volta che la signora prova a toccarlo, il cane le sposta la mano usando la zampa o con la bocca.

 Ti potrebbe interessare anche >>> Donna scopre che il cane gioca segretamente con qualcuno – VIDEO

Come si vede dalla clip, il bambino sta bevendo il latte dal biberon e il peloso, di fianco a lui, controlla la zona circostante e che nessuno lo disturbi. Secondo il cane, il piccolo è da proteggere non solo dagli sconosciuti ma anche da tutti i membri della sua famiglia. Il cane prima sposta la mano della madre con la bocca, poi la sposta con la zampa e mentre la sposta per la seconda volta il cagnolone, in effetti, sembra addirittura stizzito.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane da terapia conforta i bambini ucraini traumatizzati dalla guerra

Ormai, da quando il nuovo arrivato in famiglia si trova in casa, il cane lo protegge da tutto e da tutti, anche se il piccolo sta mangiando o sta dormendo. Queste scene dolcissime sono state prontamente riprese dai famigliari che hanno voluto condividere sul web tutto l’amore e la fedeltà che questo cagnolone prova nei confronti del suo nuovo amico.

Impostazioni privacy