Cane fa visita a Babbo Natale: la sorpresa a Capone della sua padroncina – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane Capone dallo spirito natalizio sorprendente fa visita per la prima volta a Babbo Natale grazie alla sorpresa della sua padroncina.

cane capone babbo natale
Capone e Babbo Natale (Youtube – Videlo)

Una giovane insegnante di ventitré anni ha deciso di festeggiare con leggero anticipo il suo primo Natale in compagnia del suo cucciolo di Bulldog, Capone, organizzando – il 5 dicembre – un’emozionante sorpresa per la tenera new entry dal manto grigio e dai dolcissimi occhi verdi.

Cane fa visita a Babbo Natale: l’emozionante sorpresa a Capone della sua padroncina – VIDEO

cane capone babbo natale
Capone tra le braccio di Babbo Natale (Youtube – Videlo)

La ragazza risiede nella città di Glasgow – in Scozia – e soltanto da quattro mesi ha dato gioiosamente il benvenuto nella sua famiglia al piccolo Bulldog. L’episodio è stato filmato, montato e successivamente condiviso su YouTube appena due giorni fa da @Videlo. Il titolo del contenuto, che ben riassume la dolce reazione del pelosetto e dei suoi spettatori online, è il seguente: “lo spirito natalizio di questo cane ha sorpreso la rete“.

Potrebbe interessarti anche >>> Un cane ruba la sua scarpa in strada: è “surreale” – VIDEO

Per la speciale occasione l’educatrice ha deciso di immortalare con interezza la loro avventura. Il filmato inizia mostrando brevemente alcuni attimi del loro tragitto in macchina attuato per raggiungere il Torwood Garden Centre, un famoso complesso di negozi gestito dalla nota famiglia Stevenson da generazioni e situato nella limitrofa cittadina scozzese di Falkirk.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Ad attenderli, una volta che il tenero Capone e la sua padroncina sono riusciti a raggiungere la destinazione prefissata – ossia l’accurata ricostruzione di un piccolo villaggio natalizio, con tanto di addobbi, suggestive luminarie e altrettanti doni disseminati in ogni dove – vi era, seduto comodamente sulla sua slitta e pronto ad accogliere i suoi ospiti con un promettente sorriso, il Babbo Natale locale.

L’entusiasmo del cucciolo è evidente agli utenti sin dai primi istanti in cui si rapporta all’antropomorfo simbolo delle feste natalizie. Capone infatti, scodinzolando e lasciandosi abbracciare da Papà Natale, sembra essere davvero molto felice di vederlo. E, inoltre, la gioia pare sia del tutto reciproca. In seguito a quello che potrebbe essere descritto come un incipit più vivace – dato dalla prima interazione tra il cucciolo di Bulldog e il suo nuovo amico – l’episodio si conclude con Capone che si accuccia in tranquillità sulle gambe di Babbo Natale e si lascia coccolare da lui come se i due si conoscessero da sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Il primo incontro speciale: papà presenta il cucciolo – VIDEO

Dal racconto della giovane insegnante sembra inoltre che il suo piccolo Capone sia stato ricompensato, per la sua gentilezza, con molte caramelle e che sia poi tornato a casa soddisfatto con la sua padroncina. Entrambi ora reduci da un ricordo indimenticabile.

Impostazioni privacy