Un cane ruba la sua scarpa in mezzo alla strada: è “surreale” – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane le ruba la scarpa sinistra mentre si trova in mezzo alla strada: il video mostra come quel che è accaduto sia “surreale”.

cane ruba scarpa strada
Ragazza senza una scarpa (Tik Tok – mariagpechavezmagana)

Ora che so come è successo“, ammette una testimone impressionata dall’accaduto: “non posso vivere tranquilla“. La donna non ha potuto fare a meno di intervenire di seguito al cvirale video pubblicato in rete lo scorso 27 novembre, in cui una ragazza – di origini messicane – si ritrova improvvisamente senza una delle sue scarpe mentre sta camminando in solitaria.

Un cane ruba la sua scarpa in mezzo alla strada: è “surreale” – VIDEO

cane ruba scarpa strada
Il peloso ladro di scarpe (Tik Tok – mariagpechavezmagana)

Un assalto” che non ti aspetti: è questo il brevissimo riassunto della scena trasformatasi in una vera e propria aggressione da parte di un pelosetto nei confronti di una giovane donna che si trovava ad attraversare una via del suo quartiere. La ragazza ha raccontato l’episodio non senza una leggera nota di ironia nonostante sia inevitabilmente rimasta pressoché a piedi nudi in strada.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane gioca con il bucato del palazzo ma la situazione degenera: il VIDEO spassoso 

La vicenda ha avuto inizio quando la giovane ha notato un cagnolino sul viale e ha pensato bene di fare lui alcune carezze prima di proseguire per il suo cammino. Quando si è avvicinata al pelosetto quest’ultimo sarebbe subito rimasto rapito dalle sue scarpe da ginnastica. Così, vedendo il suo entusiasmo, la giovane ha preferito non sottrarsi alla vivacità del cagnolino, che sembrava inizialmente soltanto interessato a verificare simpaticamente la lunghezza dei suoi lacci.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Con il passare dei minuti, però, il peloso ladruncolo si è rivelato per quello che realmente era. La ragazza si è accorta che il cane non demordeva affatto dal suo originario intento e mostrava sempre più interesse verso la sua scarpa sinistra. A poco a poco il quattro zampe ha iniziato mordere la sua sneaker con più insistenza. E, poiché le stava graffiando le caviglie, per evitare che potesse farle ancora del male – nel suo gioco senza interruzioni – ha infine deciso di disfarsi completamente della scarpa.

@mariagpechavezmaganaMéxico surrealista♬ sonido original – María Guadalupe Cháv

Il cagnolino l’ha immediatamente agguantata portandola via con sé dall’altro lato della strada, come fosse un piccolo trofeo. La ragazza non ha potuto fare a meno di dispiacersi per le sue sneaker nuove di zecca, acquistate nel centro della sua città messicana al pezzo di ben 200 pesos. Eppure, nel suo racconto, era impossibile non sorridere di fronte alla soddisfazione del cagnolino.

Potrebbe interessarti anche >>> Minaccia chiunque provi ad avvicinarsi, ma il piccolo è ormai pelle e ossa – VIDEO

Condiviso dall’utente @mariagpechavezmagana, da poco approdata su Tik Tok, il video ha raggiunto in pochi giorni oltre 65mila apprezzamenti ed è stato battezzato in didascalia come: “Messico surrealista“.

Impostazioni privacy