Cane gioca con il bucato del palazzo ma la situazione degenera: il VIDEO spassoso

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane gioca in terrazza con il bucato appeso ai fili ma la situazione degenera molto preso: lo spassoso video diventa di tendenza. 

cane gioca bucato video
Cane afferra il bucato (Tik Tok – yulyt26)

Un cane di media taglia è divenuto famoso su Tik Tok dopo che uno spassoso video, in cui è stato colto in flagrante mentre si dimostra impegnato a mettere a soqquadro un’intera terrazza del suo quartiere, si è velocemente propagato in rete. Il celebre filmato, avente come sua eccentrica colonna sonora il brano “Residente: Bzrp Music session, Vol. 49” è stato condiviso dal profilo di @yuly26 il 25 novembre.

Cane gioca con il bucato del palazzo ma la situazione degenera: il VIDEO spassoso

cane gioca bucato video
Fido e la terrazza a soqquadro (Tik Tok – yulyt26)

Una “mascotte molto divertita” dal suo passatempo preferito: è questa la prima considerazione degli utenti su Tik Tok rimasti inverosimilmente sorpresi e altrettanto affascinati dalla vivacità con cui lo sconosciuto pelosetto, aiutandosi con la bocca, afferra gran parte dei vestiti appesi sul terrazzo per seminarli nello spazio circostante.

Potrebbe interessarti anche >>> Il primo incontro speciale: papà presenta il cucciolo – VIDEO

Il cane, stando alla descrizione riportata dall’artefice del filmato che si trovava in quel momento nella sua abitazione e in un punto strategico per poter visionare la scena nella sua interezza, pare fosse rimasto da solo sul terrazzo e – non trovando nulla di meglio da fare – si sarebbe dilettato nell’aiutare i residenti del palazzo a ritirare la loro biancheria stesa: peccato però che il risultato non sia stato propriamente dei migliori.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Mentre alcuni degli utenti sperano apertamente tra i numerosi commenti rilasciati al post che i proprietari dell’esemplare “non l’abbiano sgridato” per aver sparso i loro vestiti a terra, si è infine scoperto che la biancheria apparteneva in realtà al proprietario di uno store dell’isolato.

@yulyt26 #firulaisentiktok #mascotastiktokers #mascotasdivertidas #mascotasentiktok ♬ Residente: Bzrp Music Sessions, Vol. 49 – Bizarrap & Residente

Eppure, nonostante le varie ipotesi su come sia potuto proseguire l’episodio continuano ad accavallarsi, il video in cui il pelosetto salta senza interruzioni accaparrandosi quanta più biancheria possibile non ha tardato a trasformarsi in un contenuto di tendenza lasciando che gli utenti potessero assorbire la sua capacità di diffondere leggerezza e buon umore.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane lasciato in auto per ore rischia l’assideramento: 49enne denunciato 

Una situazione comica e paradossale, reduce da migliaia di visualizzazioni, e favorita indubbiamente dalla solitudine del pelosetto sul terrazzino. “Come mi sarebbe piaciuto vedere la reazione della proprietaria“, scrive sul finale una ragazza non riuscendo più a trattenere le risate.

Impostazioni privacy