Ladri entrano in casa, il cane gli chiede le coccole – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Il video di una telecamera di sicurezza mostra due ladri intenti a rubare in una casa, quando il cagnolino di famiglia gli si avvicina per chiedere coccole e carezze

cane chiede coccole ladri furto
Il cane che chiede le coccole ai due ladri durante il furto (Screenshot Video)

L’ingenuità e la bontà dei nostri adorabili amici a quattro zampe ci lascia sempre senza parole.

Due ladri hanno fatto irruzione in un appartamento, approfittando dell’assenza degli inquilini. I due malviventi avevano già in mente un piano semplice e veloce: accedere nell’abitazione dalla finestra per poi portar via la refurtiva.

Ma nei loro calcoli non avevano previsto un dolce cagnolino, che invece era presente in casa durante il furto.

Cucciolo chiede affetto ai ladri durante un furto, le telecamere riprendono la scena

cucciolo chiede affetto ladri video
Un cucciolo di cane (Foto Pixabay)

La vicenda è accaduta lo scorso martedì, 29 dicembre, a Jataí, un comune dello Stato del Goiás, in Brasile.
Le immagini di sorveglianza dell’abitazione hanno ripreso tutta la scena, compreso il tenero momento il cui il cane ha chiesto affetto e carezze ai due ladri.

Il filmato mostra i malviventi che cercano di intrufolarsi in casa attraverso la finestra di una delle stanze.
Durante i tentativi per irrompere nell’appartamento, il cagnolino si è avvicinato ripetutamente agli uomini. Invece di abbaiare ai due perfetti sconosciuti, il dolce cucciolo li ha seguiti per chiedere le coccole.

Potrebbe interessarti anche: Cane salva il suo compagno cieco caduto in piscina: le immagini riprese da una telecamera – VIDEO

Come mostrano le immagini, il cagnolino gironzola attorno agli uomini chiedendo attenzioni, fino a che uno dei due gli elargisce le coccole che il piccolo pelosetto tanto desidera. Il ladro lo prende anche in braccio e continua ad accarezzarlo, mentre il suo complice si introduce nell’abitazione.

Probabilmente il tenero Fido, rimasto da solo in casa, desiderava ricevere affetto e coccole da qualcuno. Infatti, da quanto riportato dal proprietario dell’animaletto, tutti i membri della famiglia erano in viaggio e al loro ritorno hanno trovato la casa a soqquadro.

In seguito, hanno visionato i video della telecamera di sorveglianza per comprendere cosa sia accaduto e hanno assistito alla inconsueta scena affettuosa tra il ladro e il loro cane.

I proprietari del Fido hanno consegnato il filmato alle forze dell’ordine. Grazie alle immagini, la polizia è stata in grado di identificare e arrestare i due sospetti il giorno seguente.

I due uomini hanno confessato il crimine e rivelato dove hanno nascosto l’auto e tutti gli altri oggetti rubati dall’appartamento.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy