Cane viaggia da solo in taxi dopo la prenotazione: l’autista è incredulo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il taxi si ferma per far salire il passeggero Coco e scopre che si tratta di un cane che viaggia da solo, l’autista non crede ai suoi occhi.

cane coco solo taxi
Cane in solitaria sul taxi (TikTok geras.sr – Amoreaquattrozampe.it)

Prossimo passeggero? Un fido incredibilmente autonomo e che sembra già conoscere la sua destinazione. È questa l’ambigua situazione con cui si è confrontato, divertito, un autista messicano dopo aver prelevato il suo ultimo cliente durante una normale serata di inizio 2023. Il simpatico video del cane, salito a bordo del mezzo di trasporto con conducente, diventa virale in poche settimane.

Il cane Coco viaggia da solo in taxi dopo la prenotazione: l’autista è incredulo – VIDEO

cane coco solo taxi
Fido a bordo del taxi (TikTok geras.sr – Amoreaquattrozampe.it)

Con circa 92mila apprezzamenti ricevuti finora alla condivisione, apparsa su TikTok lo scorso 9 gennaio, il filmato avrebbe pubblicamente dimostrato come – al giorno d’oggi – molti animali siano in grado di viaggiare autonomamente e senza il bisogno di avere la compagnia dei propri padroncini.

Potrebbe interessarti anche >>> Si sveglia e scopre che il suo cane adottivo le ha lasciato una sorpresa 

Il servizio di “Uber dog” sarebbe oggigiorno garantito dal proliferare di nuove applicazioni per dispositivi smartphone, grazie alle quali i proprietari dei più disparati esemplari in tutto il mondo riuscirebbero e far intraprendere loro dei viaggi in auto senza essere tenuti a doverli sempre accompagnare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Gli utenti non smettono di stupirmi“, si legge in didascalia al post condiviso dal conducente di taxi mentre si avvia, con fare complice, per le strade del Messico. Grazie alle informazioni fornite dalla piattaforma in rete il tassista sarebbe inoltre riuscito a scoprire il nome dell’esemplare salito a bordo del suo veicolo.

@geras.sr Los usuarios de #Uber no dejan de sorprenderme jajaja #petfriendly #perrito #Morelia #acasa #reggeton #amistadesamigo ♬ sonido original – geras.sr

Si tratta di un fido di nome Coco, come si deduce durante lo scorrere delle divertenti immagini in movimento. Il conducente immortala il cane mentre scende dal veicolo. Proprio come se si trattasse – per lui – di una già consolidata abitudine. Alla preoccupazione di alcuni su chi “lo ha ricevuto“, il tassista avrebbe infine rassicurato gli utenti spiegando che il peloso sarebbe riuscito a ricongiungersi senza problemi con i suoi amici umani che lo stavano aspettando.

Potrebbe interessarti anche >>> Corpo di cane in mezzo alla strada: credono sia morto, nessuno si avvicina – VIDEO

Mille stelle“, commentano allora entusiasti gli utenti per l’ottimale “servizio e il trasporto del cagnolino senza accompagnatore“. O ancora: “che bello“, avrebbe sottolineato un ultimo spettatore riferendosi piena alla disponibilità dimostrata dal tassista nell’avventura con il peloso tra le corsie. “Già parecchi Uber”, ha spiegato l’uomo tra i commenti, si sarebbero pertanto rifiutati di viaggiare con il suo cagnolino, “uno Yorkshire“.

Impostazioni privacy