Home News Il cane combina un guaio: la casa è ricoperta di bianco –...

Il cane combina un guaio: la casa è ricoperta di bianco – VIDEO

Questo simpatico cane combina un guaio e diventa virale su Tik Tok: a causa del malanno ha fatto ricoprire la sua casa di bianco – VIDEO.

cane rompe pouf
Cane combina guaio (Tik Tok – @ebonyp7989)

Eccome come portare il Natale in anticipo! In piena estate e con le temperature sopra la media, una casa si è riempita completamente di bianco. Il tutto è avvenuto grazie (o a causa) di un simpatico bulldog francese che ne ha combinata una delle sue. Il cagnolino infatti è stato ripreso subito dopo aver commesso la marachella e il video è stato poi pubblicato su Tik Tok, dove è diventato virale.

Combina un guaio e diventa virale su Tik Tok: il cane ha rotto il pouf – VIDEO

cane virale tik tok
Bulldog tra il bianco (Tik Tok – @ebonyp7989)

I fatti non lasciano spazio ad alcun dubbio, il bulldog francese color corvino si è emozionato troppo mentre stava giocando con il pouf e ha finito per distruggerlo. Il materiale bianco che si trovava al suo interno è di conseguenza fuoriuscito, invadendo la casa e facendola diventare completamente bianca. Una bella marachella che sicuramente costerà tanta fatica per ripulirla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aloe: il gatto rivela per sbaglio il suo nascondiglio segreto

Il materiale che si trovava all’interno del pouf, sembrava neve. Infatti è come se luglio si fosse trasformato in dicembre e che stia per arrivare il natale. Il materiale si è sparso per tutto l’ingresso fino ad arrivare alle scale della casa. Il simpatico cucciolo ha regalato agli utenti del web un momento molto esilarante. Il video infatti è diventato virale in poco tempo, raggiungendo oltre 22 mila “mi piace”, più di 500 commenti e mille condivisioni.

@ebonyp7989 Oops #fyp #foryoupage ♬ Oh No (Instrumental) – Kreepa

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattini entrano in sala e trovano un ospite speciale: la reazione è sconcertante – VIDEO

Un pouf enorme, la cerniera è scoppiata. Ha letteralmente riempito la stanza e non solo“, ha scritto in un commento la persona che ha caricato il Tik Tok. L’utente ha anche tenuto a spiegare ai suoi follower, che ci sono volute circa cinque ore per ripulire il disordine creato dal loro animale domestico. “È stato un incubo”, ha dichiarato l’utente della piattaforma.