Il cane combina un guaio: la casa è ricoperta di bianco – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo simpatico cane combina un guaio e diventa virale su Tik Tok: a causa del malanno ha fatto ricoprire la sua casa di bianco – VIDEO.

cane rompe pouf
Cane combina guaio (Tik Tok – @ebonyp7989)

Eccome come portare il Natale in anticipo! In piena estate e con le temperature sopra la media, una casa si è riempita completamente di bianco. Il tutto è avvenuto grazie (o a causa) di un simpatico bulldog francese che ne ha combinata una delle sue. Il cagnolino infatti è stato ripreso subito dopo aver commesso la marachella e il video è stato poi pubblicato su Tik Tok, dove è diventato virale.

Combina un guaio e diventa virale su Tik Tok: il cane ha rotto il pouf – VIDEO

cane virale tik tok
Bulldog tra il bianco (Tik Tok – @ebonyp7989)

I fatti non lasciano spazio ad alcun dubbio, il bulldog francese color corvino si è emozionato troppo mentre stava giocando con il pouf e ha finito per distruggerlo. Il materiale bianco che si trovava al suo interno è di conseguenza fuoriuscito, invadendo la casa e facendola diventare completamente bianca. Una bella marachella che sicuramente costerà tanta fatica per ripulirla.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aloe: il gatto rivela per sbaglio il suo nascondiglio segreto

Il materiale che si trovava all’interno del pouf, sembrava neve. Infatti è come se luglio si fosse trasformato in dicembre e che stia per arrivare il natale. Il materiale si è sparso per tutto l’ingresso fino ad arrivare alle scale della casa. Il simpatico cucciolo ha regalato agli utenti del web un momento molto esilarante. Il video infatti è diventato virale in poco tempo, raggiungendo oltre 22 mila “mi piace”, più di 500 commenti e mille condivisioni.

@ebonyp7989 Oops #fyp #foryoupage ♬ Oh No (Instrumental) – Kreepa

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattini entrano in sala e trovano un ospite speciale: la reazione è sconcertante – VIDEO

Un pouf enorme, la cerniera è scoppiata. Ha letteralmente riempito la stanza e non solo“, ha scritto in un commento la persona che ha caricato il Tik Tok. L’utente ha anche tenuto a spiegare ai suoi follower, che ci sono volute circa cinque ore per ripulire il disordine creato dal loro animale domestico. “È stato un incubo”, ha dichiarato l’utente della piattaforma.

Impostazioni privacy