Home News Gattini entrano in sala e trovano un ospite speciale: la reazione è...

Gattini entrano in sala e trovano un ospite speciale: la reazione è sconcertante – VIDEO

Alcuni gattini non si aspettavano di certo di avere un intruso in casa: entrano e trovano un ospite speciale in sala, come reagiscono.

gattini trovano ospite speciale
Gatti e neonato (Tik tok- @threecrazycats3)

Anche i gattini hanno un cuore e a volta sono talmente emozionati che non riescono fare nulla se non rimanere impassibili davanti alle scene belle della vita. E’ quello che è successo a casa di Brigitte, una donna che dopo aver partorito è tornata dai suoi amici a quattro zampe con la bambina ed ha trovato una sorpresa inaspettata. Al suo rientro, i mici sono rimasti davvero meravigliati dalla presenza di qualcun altro nella loro abitazione. L’ospite speciale è piaciuto? Scopriamo insieme nel video pubblicato dalla padrona su Tik Tok.

Gattini trovano un ospite speciale: la sorpresa inaspettata

gattini trovano ospite speciale
Gatti e neonato (Tik Tok- @threecrazycats3)

Il giorno delle dimissioni dall’ospedale, Brigitte non vedeva l’ora di tornare a casa per rivedere i suoi gattini ma non si aspettava di trovare una sorpresa. Una volta entrata in sala, ha poggiato a terra la bambina ed ha atteso i suoi amici a quattro zampe che erano dall’altra stanza.

Ti potrebbe interessare anche>>>Perché il gatto fa le fusa e morde: cosa è importante sapere su micio

Si stava già immaginando la felicità e la contentezza dei mici, ma c’è stato un colpo di scena: i gattini non hanno visto di buon occhio l’ospite speciale e sono rimasti in disparte a guardare la piccola della famiglia.

Ti potrebbe interessare anche>>>Gattini neonati lasciati morire nell’immondizia: l’atroce scenario – VIDEO

Sembrano spaventati dalla presenza di qualcuno a loro estraneo, almeno per quel momento, e non sapevano come comportarsi tanto che sono scappati non appena qualcuno tra i presenti li ha sfiorati. Tre gattini, il terzo tra loro, ha cercato di avvicinarsi alla bambina per annusarla.

Il video

Il video è diventato virale ed ha ricevuto oltre 2,9 milioni di visualizzazioni, 145.000 reazioni e migliaia di commenti da parte degli utenti di Internet che non hanno perso occasione di inviare messaggi ai gattini.

Ti potrebbe interessare anche>>>Aloe: il gatto rivela per sbaglio il suo nascondiglio segreto

 

@threecrazycats3 #scaredycat #sillycat #newbaby #baby #frightenedcat #newborn #bringinghomebaby #didntexpectthatreaction ♬ Oh No – Kreepa

Mamma, mamma! Madre! Non lo approviamo!, ha scherzato qualcuno e poi ancora: Il mio gatto non mi parlava da giorni quando ho portato a casa il mio primo figlio. (Beatrice Manocchio)