Brodie, cane con il collo più lungo del mondo: c’è un motivo

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Tutti si fermano a guardarlo ma c’è un motivo preciso per cui Brodie è il cane con il collo più lungo del mondo. La sua storia è particolare.

Brodie, star di Instagram
Brodie, star di Instagram (fonte Instagram)

Suscita stupore a chiunque lo incontri ma Brodie è un amico a quattro zampe davvero coraggioso. La storia che lo ha portato ad essere il cane con il collo più lungo al mondo è davvero particolare. Il cucciolo è infatti un esempio di vita, di coraggio e di forza di volontà. Ognuno di noi convive con i propri difetti e complessi difficili da accettare e che spesso provocano non pochi disturbi. Questo cagnolino invece dimostra come, nonostante le difficoltà della vita, bisogna imparare ad accettarsi con la convinzione che ognuno di noi è speciale in quanto tale. Brodie infatti insegna come fare dei propri difetti un pregio e proprio grazie al suo collo lunghissimo, oggi è una star del web. La sua proprietaria ha voluto condividere la sua storia su Instagram ed oggi il profilo Broken Brodie sfiora i 26mila follower: un vero influencer a quattro zampe. Ma cosa gli è accaduto?

Brodie, cane con il collo più lungo del mondo: era in fin di vita

Brodie di profilo
Brodie di profilo (fonte Instagram)

Non è facile accettarsi così come si è ma Brodie, il cane con il collo più lungo al mondo, insegna invece ad affrontare le difficoltà e gli ostacoli della vita con coraggio e determinazione.

LEGGI ANCHE >>> Gattina paralizzata riceve un regalo unico: il VIDEO è commovente

La star del web è stata vittima di un incidente e stava rischiando di morire. Salvato quando era in fin di vita, il cucciolo è rimasto con questa sua caratteristica che lo ha reso unico al mondo. Ma non solo. Il cagnolino cattura l’attenzione di tutti in strada anche perché ormai è senza una zampetta anteriore. L’incidente ha di certo cambiato la sua vita per sempre ma il cagnolino ha saputo andare avanti.

LEGGI ANCHE >>> A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)

Ora vive felice e spensierato insieme alla sua mamma umana ed ai suoi fratellini pelosi. Per Crook, la proprietaria del cucciolo dal collo lunghissimo, Brodie è il cane più bello del mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy