Gattina paralizzata riceve un regalo unico: il VIDEO è commovente

Foto dell'autore

By Redazione

News

Sembrava tutto finito per una gattina paralizzata ma il regalo ricevuto le ha cambiato la vita. Il suo amico umano è riuscito a farla camminare di nuovo!

La tenera gattina disabile
La tenera gattina disabile (screen video)

Una tenera micina aveva perso le speranze ma qualcuno è riuscita a farla rinascere. Sembrava davvero un destino già scritto quello della gattina paralizzata ma un regalo inaspettato ed unico nel suo genere le ha cambiato la vita. Le vicende di questa piccola pelosetta dimostrano quanto possa essere grande l’amore di un uomo verso il proprio animale. Spesso ritenuti gli animali più schivi al mondo, i gatti sanno invece donarsi ai propri cari. Magari con un modo tutto loro di agire ma i mici riescono ad essere teneri inconsapevolmente. La piccola felina di cui vi raccontiamo oggi la storia è davvero una forza della natura. Dopo aver subito una tragica aggressione, la micina non riusciva più a camminare ma il suo angelo custode l’ha salvata. Il video del momento in cui la micia ha ricevuto il suo regalo è diventato virale in pochissimo tempo ed ha commosso il web.

Gattina paralizzata riceve un regalo unico: una sedia a rotelle artigianale

La micia con la sedia a rotelle
La micia con la sedia a rotelle (screen video)

Aggredita da un cane durante un brutto litigio, la gattina era rimasta paralizzata ed aveva completamente perso la padronanza dei suoi arti posteriori. Il suo nome è Minie e, durante il suo percorso di vita ha incontrato il suo angelo custode: Javier Zazueta.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto investito dall’autobus trova finalmente una casa per sempre (FOTO)

Javier è un infermiere che, venuto a conoscenza dalla tragica storia della micia, si è subito interessato cercando di sostenerla. Intenerito dalla vicenda, il giovane ha deciso di adottare la piccola così da darle tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Minie aveva riportato delle gravi ferite alla spina dorsale ma, nonostante le cure, non sarebbe mai più riuscita a camminare.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina è paralizzata: la fanno felice con una sedia a rotelle – VIDEO

Così l’infermiere ha capito che serviva un supporto alla gattina ed ha subito cercato una soluzione consona alle sue esigenze. Per Minie serviva una sedia a rotelle ma comprarla sarebbe stato troppo oneroso per lui ed ha così deciso di costruirla ex novo, rendendo il regalo davvero unico e prezioso. La micia ora riesce a muoversi e camminare in autonomia e non smetterà mai di essere grata al suo amico umano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy