Cane con mascella rotta, passano 6 giorni prima del ritrovamento

Foto dell'autore

By Redazione

News

Questo cane ha passato sei giorni in agonia prima qualcuno si accorgesse di lui, è stato trovato sul ciglio della strada con la mascella rotta.

Cane salvato dopo 6 giorni
Cagnolino con mascella rotta (Youtube)

La maggior parte di noi non può immaginare di essere abbandonato nel momento del bisogno, e siamo fortunati ad avere almeno una persona su cui contare nel momento del bisogno. Sfortunatamente, lo stesso non si può dire per gli animali che non sempre hanno il lusso di una persona premurosa quando ne hanno più bisogno. Per questo cane, la scena di un incidente d’auto è stata un incubo ad occhi aperti fino a quando non sono arrivate delle persone gentili ad aiutarlo.

Dopo 6 giorni i passanti si accorgono di un cane con la mascella rotta

cane trovato con mascella rotta
Char guarito (Youtube)

Il nome del cane sfortunato è Char ed era stato coinvolto in un incidente d’auto. Le sue ferite erano piuttosto gravi e al momento del ritrovamento aveva una mascella superiore rotta e il palato lacerato. Tuttavia, nonostante la sua cattiva diagnosi, il fedele amico a quattro zampe si è seduto sul ciglio della strada dove era avvenuto l’incidente sperando e aspettando il ritorno del suo proprietario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tamara Tarnawska, l’attivista di Kiev che non abbandona i suoi cani e gatti

Purtroppo per Char, il suo proprietario non è mai tornato a prenderlo. Il cagnolino è rimasto lì ad aspettare per sei giorni, convinto che sarebbe tornato a prenderlo. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per aiutarlo, il cane si è rifiutato di muoversi. Era fedele fino all’inverosimile. I volontari hanno provato di tutto per convincerlo a lasciare il posto, ma niente ha funzionato. Alla fine, sono riusciti a portarlo via dal luogo dell’incidente e ad aiutarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani senzatetto implorano i soccorritori di essere salvati – VIDEO

Da qui inizia il lungo percorso di recupero di Char. Ha subito un intervento chirurgico per riparare le varie ferite, e ci è voluto un po’ di tempo per guarire. Ma Char è un combattente e ogni giorno, il cucciolo ha continuato a recuperare fino a quando non è guarito del tutto. Ora è pronto a godersi la sua vita al massimo. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy