Cane meraviglioso copre la proprietaria con le coperte – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane – un esemplare di Labrador Retriever – è stato ripreso mentre durante la notte copre la sua proprietaria con le coperte del letto

animale domestico ama dormire con ragazza
(Adorable Animals – YouTube)

I nostri amici a quattro zampe sono molto divertenti e spesso si rendono partecipi di momenti alquanto curiosi. Non sempre, però, è possibile vedere tutto ciò che combinano, per questo molto spesso ci viene in aiutano la tecnologia e le telecamere di sicurezza delle nostre abitazioni. Questo è il caso del video in questione dove un bellissimo esemplare di Labrador Retriever mentre si trova a letto con la ragazza decide di dimostrarle tutto il suo amore con un piccolo gesto.

Cane copre la proprietaria con le coperte: il video ha fatto molto successo sul web

cane copre proprietaria coperte video
(Adorable Animals – YouTube)

Le immagini sono davvero bellissime e dolcissime. Come si vede dal video, nel momento in cui la ragazza, con un gesto involontario durante il sonno, si toglie le coperte dal corpo, il cane si alza dal letto e prende le coperte in bocca per poi trascinarle di nuovo sul corpo della ragazza addormentata. Il peloso non vuole che la sua proprietaria prenda freddo, per questo

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane sorpreso a “rubare” un salame in un panificio – VIDEO

Come un vero e proprio angelo custode che veglia sulla sua proprietaria, il cane fa di tutto per la sua “compagna” e non vuole che lei soffra o che stia male per nessun motivo. Tutto ciò lo possiamo vedere anche in piccoli gesti come questo e, soprattutto, da come si mette con la testa verso la fine del video, in modo da accoccolarsi il più possibile nei confronti della pet mate.

Ti potrebbe interessare anche >>> Signora anziana non riceve le ceneri del suo amato cagnolino

La ragazza il mattino successivo ha deciso di controllare le telecamere di sicurezza e dopo aver visto il meraviglioso gesto del cucciolo, ha deciso di condividere il filmato con tutto il mondo pubblicandolo su internet. Il video ha riscontrato molto successo sui social network ed è stato a sua volta ricondiviso dagli utenti che hanno voluto rendere omaggio a questo stupendo cagnolone.

Impostazioni privacy