Signora anziana non riceve le ceneri del suo amato cagnolino

Foto dell'autore

By Mattia

News

La triste storia della signora anziana che stava aspettando le ceneri del suo cagnolino ha fatto commuovere il web

signora anziana non riceve ceneri suo cagnolino
Springer Spaniel domestico (Pixabay)

Alla fine di gennaio di quest’anno, Irene Ferrie, una signora di 75 anni e residente in Scozia, ha purtroppo dovuto assistere ad una delle cose più tristi che possa capire nella vita di un individuo: la perdita dell’amatissimo animale domestico. Purtroppo la donna ha dovuto prendere una decisione molto dolorosa, ovvero autorizzare l’eutanasia nei confronti del suo peloso dopo che il piccolo aveva subito una gravissima ferita.

Signora aspetta le ceneri del suo amato cagnolino: purtroppo qualcuno senza cuore ha fatto fare una brutta fine al pacco

animale domestico ceneri disperse proprietaria triste
Springer Spaniel domestico all’esterno (Pixabay)

La signora, molto triste dopo l’accaduto, ha deciso di cremare il suo cagnolino di 12 anni per poi poter spargere le ceneri vicino a casa sua, in luogo molto amato dal cucciolo quando era ancora in vita. Dopo quasi due settimane, però, la donna non aveva ancora ricevuto niente dall’azienda incaricata di cremare il cucciolo ed ha quindi deciso di contattarli per avere delle notizie più precise.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e proprietaria riuniti dopo tre lunghi mesi di solitudine

In tutto questo, la signora ha anche cercato nei pressi della sua abitazione e di quella dei vicini, chiedendo se per caso fosse stato consegnato un pacco ad un indirizzo errato, ma niente da fare. Dopo aver controllato sull’applicazione, la donna si è accorta che il pacco era stato consegnato presso la sua residenza, anche se secondo la sua testimonianza a lei non era ancora stato consegnato nulla. Cercando sull’applicazione delle consegne, la signora è arrivata finalmente alla conclusione che il pacco era stato appoggiato su un bidone della spazzatura.

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Egan: il cane era tenuto legato e costretto a mangiare pietre

Il tanto desiderato pacchetto contenente le ceneri del cane era stato lasciato sopra il cestino dei rifiuti dal corriere, al quale, secondo quanto riportato dalla donna, era stato chiesto gentilmente di posizionarlo in una cassetta apposita. E non è finita qui: purtroppo gli addetti alla raccolta dei rifiuti erano già passati quella settimana e, sfortunatamente, avevano già raccolto la spazzatura con tanto di ceneri del cagnolino. La donna, tristissima e molto arrabbiata per l’accaduto ha deciso di condividere la sua terribile storia con il web, cercando conforto per la sua tragica perdita e per tutto ciò che è successo dopo.

Impostazioni privacy