Il cane Couscous scende in campo con i giocatori e sorprende tutti

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane di nome Couscous scende in campo con i giocatori, quello che succederà è incredibile.

Couscous cane
Il giocatore con Couscous (SE Palmeiras- Twitter)

Couscous è un cane che era stato abbandonato, del quale si occupa L’ONG Bichos do Gueto, la quale si sta occupando anche di cercare qualcuno che lo adotti, per garantirgli una nuova casa.

Una scena molto bella quella che riguarda i giocatori del Palmeiras che prima dell’inizio della partita, durante la salita delle squadre sul terreno sacro dell’Allianz Parque, si sono occupati di portare in grembo dei cuccioli che non avevano ancora una casa.

I giocatori scendono in campo con dei cani, uno di loro il cane Couscous riceverà una piacevole sorpresa

Famiglia Braguin partita
La famiglia Braguin con Couscous (SE Palmeiras- Twitter)

I giocatori del Palmeiras prima dell’inizio di una partita, scendono in campo con dei cani senza casa, il progetto è in collaborazione con Pedigree e lo scopo è quello di incentivare le adozioni. L’iniziativa ha dato i suoi frutti. Uno dei giocatori Gustavo Scarpa, aveva in grembo Couscous un cagnolino color miele davvero adorabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbandonato in un taxi: il gesto è inaspettato

Il piccolo ha conquistato tutti non appena lo hanno visto, un’ottima azione di marketing e social quella di Palmeiras che ha permesso a Couscous di fare un ottimo incontro ed essere scelto dalla famiglia Braguin, la quale aveva il sogno di prendere un cane già da molto tempo. Anche se all’inizio avevano pensato ad un cane da acquistare, non ci hanno pensato due volte a contattare l’ONG Amigos do Gueto, che si è occupata di intervistarli, di consegnargli i documenti da compilare e di approvare l’adozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosa non devi fare per non fare arrabbiare il cane: i comportamenti da evitare

L’obiettivo della famiglia Braguin era quello di adottare Couscous e tutto è andato per il verso giusto, si sono infatti dichiarati entusiasti di questa piacevole opportunità, e ci tengono a sottolineare che Couscous ha portato molta gioia all’interno della loro famiglia. Inoltre hanno anche creato una pagina Instagram per Couscous, in modo tale da poter aggiornare tutti sull’evoluzione della sua nuova vita, sono molti i messaggi positivi e di interessamento che hanno ricevuto e continuano a ricevere.

Impostazioni privacy