Deve essere operato: il cantante non ci pensa due volte, bisogna farlo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gesto del cantante non è passato inosservato, l’animale doveva essere operato e ha potuto farlo grazie alla sua donazione.

fedez aiuta cane
Fedez (Instagram – @fedez)

Un gesto che poteva benissimo passare inosservato ed essere oscurato dai social, è stato invece notato. “Il bene si fa ma non si dice”, recita il detto e in alcuni casi è così. E sarebbe stato anche così se non fosse stato notato da alcuni utenti di Twitter. Tutto è partito da questo social, quando una ragazza ha chiesto aiuto economico per operare il suo cane di nome Leo.

Cane ha bisogno di essere operato: in aiuto arriva il cantante

fedez e mati
Fedez insieme a Matilda Ferragni (@matildaferragni)

Proprio su Twitter il cantante e filantropo Fedez ha notato il post della ragazza che chiedeva aiuto per il suo cane malato. Leo è il protagonista di questa storia, e ben due ernie bilaterali gli stavano comprimendo la prostata. Senza intervento, il cucciolo rischiava un blocco intestinale molto grave e visto che ha già 10 anni, difficilmente sarebbe sopravvissuto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Le avventure di Marley: cane cieco ora sogna il Trentino

Il piccolo Leo, infatti, era già considerato un codice rosso presso la clinica veterinaria nella quale era in cura e gli interventi necessari per riportarlo in salute erano due. La proprietaria del cane malato, non aveva i soldi necessari per pagare gli interventi (639 euro) del suo cane e per questo ha lanciato un appello disperato sui social network. Fedez ha visto l’appello della ragazza e l’ha ri-condiviso sul suo profilo donando lui stesso la somma restante che mancava alla ragazza per pagare l’operazione al suo cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un educato passeggero del pullman: il cagnolino randagio (VIDEO)

Come un buon benefattore, il cantante avrebbe voluto che il fatto rimanesse riservato tuttavia non è passato inosservato ed è diventato virale. Una storia a lieto fine che ha portato la giovane ragazza a raccogliere il denaro necessario per gli interventi per Leo. La ragazza, a seguito della vicenda, ha anche deciso di mettere il profilo privato su Twitter e lo ha anche rinominato “Grazie Fedez”. Un gesto che vale più di mille parole.

Impostazioni privacy